annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCAMBIO]la mia cross una delle piu sgrave che abbia mai visto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SCAMBIO]la mia cross una delle piu sgrave che abbia mai visto!

scambio o vendo la crossbow piu sgrava che abbia mai avuto.!!!

phisical resist 9%
    hit chance increase 14%
    hit lightining 50%
    hit lower defence 36%
    swim speed incresee 25%
    phisical demage 100%

la valuto tanto offrite con criterio mio icq 196 522 916

sono interessato a soldi totem crimson eterei dryad bow jeckal's insomma offrite... e iovedro l'offerta che mi aggrada di piu...se nn ci fossero offerte che nn mi piacciono posso decidere di nn scambiarla

--------------------------------------------------------------------------------
    Originariamente inviato da spinal
    Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

up

--------------------------------------------------------------------------------
    Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

emm.. coi nuovi fix ke c sono stati posso darti max max 100k..
      mio icq
      663 835 968

Commenta

Se metti una tua valutazione almeno indicativa potrei essere interessato... Ciao

ICQ 442-712-910

Commenta

Originariamente inviato da Frankye4Dita Visualizza il messaggio
          asd se devi postare cazzate nn lo fare altrimenti ti segnalo ok? per fabber la valutazione nn so dargliela...posso dirti che il miglior offerente in icq ha offerto 8kk poi dimmi tu...

Commenta

1 kk
            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

chiudo me la tengo!!

Commenta

Originariamente inviato da zartappo, 27-08-2007 13:50
                cut
                Originariamente inviato da bartalucci88, 27-08-2007 14:06
                up
                Originariamente inviato da fabber, 27-08-2007 10:33
                cut
                Originariamente inviato da bartalucci88, 27-08-2007 12:09
                up
                Originariamente inviato da REGOLAMENTO
                3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter); si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff. Sono da considerarsi Up irregolari eventuali post con scritto: "consegnato" "aggiornato" e simili. Pena: sanzione monetaria di 100k, la non chiusura del thread e, a discrezione del moderatore, 6h di jail Full Account. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata.
                ----------------------------------------------------------------------------------

Originariamente inviato da REGOLAMENTO
                [SCAMBIO] ([TRADE]): in questo tipo di thread un utente offre uno scambio fra beni, specificando esattamente che cosa offre e a sua discrezione che cosa cerca. E', inoltre, obbligato a fornire un prezzo di valutazione dell'oggetto che scambia e di quello che cerca, se specificato.
                In questo tipo di thread non è consentito:
                1. Non postare cosa si offre e cosa si cerca o scrivere al suo posto di accordarsi extra-forum (ICQ, msn, In-game ecc). Pena: chiusura del thread e Sanzione Monetaria di 50k.
                2 up irregolari, la mancanza della valutazione dell'item più la lista dei oggeti che valuti coi prezzi, quindi 200+50 = 250k di multa per bartalucci88.
                ----------------------------------------------------------------------------------

Originariamente inviato da Frankye4Dita
                Purtroppo i fix non c'entrano nulla col mercato, che serve alla compravendita degli item.

Originariamente inviato da bartalucci88
                asd se devi postare cazzate nn lo fare altrimenti ti segnalo ok?
                Cerca di essere un po più amabile coi posibili compratori (se non te ne sei accorto hai detto di segnalare in un thread irregolarissimo).

Thread Chiuso.

Gingillo's Desing.
                Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

Sto operando...
                X