CHIUSO
Items principali a cui sono interessato
Jackal Collar: 6kk max 1
Ancient Samurai Helm: 4kk (se colore originale), 3.5kk (se colore non originale) max 1
Royal Leggings of Ember: 4kk (se colore originale), 3.5kk (se colore non originale) max 1
Holy Sword: 4kk (se colore originale), 3.5kk (se colore non originale) max 1
Hooded non orig: 3.5kk max 1
Ring of the Vile: 1.5kk max 1
Fey Leggings (per umani): 1kk max 1
Preferisco check ma se volete fate le vostre offerte in items + check o solo items (o quello che vi pare insomma), le valuterò
Mi riservo il diritto di rifiutare una qualsiasi offerta nel caso in cui non sia di mio gradimento
![]() |
Artifact Rarity 11 Luck 200 Defense Chance Increase 15% Lower Reagent Cost 40% Physical Resist 2% Fire Resist 4% Cold Resist 3% Poison Resist 3% Energy Resist 4% Mage Armor Strength Requirement 35 Durability 255 |
![]() |
La valuto 10kk (trattabili) |
Items principali a cui sono interessato
Jackal Collar: 6kk max 1
Ancient Samurai Helm: 4kk (se colore originale), 3.5kk (se colore non originale) max 1
Royal Leggings of Ember: 4kk (se colore originale), 3.5kk (se colore non originale) max 1
Holy Sword: 4kk (se colore originale), 3.5kk (se colore non originale) max 1
Hooded non orig: 3.5kk max 1
Ring of the Vile: 1.5kk max 1
Fey Leggings (per umani): 1kk max 1
Preferisco check ma se volete fate le vostre offerte in items + check o solo items (o quello che vi pare insomma), le valuterò
Mi riservo il diritto di rifiutare una qualsiasi offerta nel caso in cui non sia di mio gradimento
Commenta