annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ Scambio ] Aegis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ Scambio ] Aegis

c.d.t. fate le vostre offerte aegis lo valuto 10kk postate alla fine se vedo qualcosa che mi interessa vi contatto in icq e accetto sos arte soldi item.. no sop grazie.

Sop importanti.. tipo 120 magery, 120 eva int..
    Ne ho anche altre...

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
    Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Posso offrirti sop fencing 120 e soldi dimmi tu?? mio icq 317737712 oppure msn tao88@hotmail.com

Akira Toretto -DeaD-
      Jeriel Dianati -DT-
      si diventa non si nasce

Commenta

royal leggings.

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
        Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Cmq prima d tutto non penso che o royal valgano un aegis.... secondo park e akira sopra ce scritto che nn mi servono sop ^^'

Commenta

[SCAMBIO] ([TRADE]): in questo tipo di thread un utente offre uno scambio fra beni, specificando esattamente che cosa offre e soprattutto che cosa cerca.
            In questo tipo di thread non è consentito:
            1. Non postare cosa si offre e cosa si cerca o scrivere al suo posto di accordarsi extra-forum (ICQ, msn, In-game ecc). Pena: chiusura del thread e Sanzione Monetaria di 50k.

Cosa è vietato in tutti i thread:

1. Non utilizzare nel titolo una tag fra quelle consentite: [ASTA] ([AUCTION]), [VENDO] ([SALE]),[COMPRO] ([BUY]), [PUBBLICITÀ] ([ADVERTISING]), [SCAMBIO] ([TRADE]). Non sono quindi consentiti caratteri in minuscolo, parentesi non quadre, unioni di due o più tag (non ammessa una TAG come questa [COMPRO/SCAMBIO]) o altre stilizzazioni. Pena: chiusura thread.

Commenta

Sto operando...
            X