annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO]Mercato di Trinsic

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ANNUNCIO]Mercato di Trinsic

    E' stato creato poco piu' a sud del moongate di Trinsic a Trammell un edificio pubblico destinato ad essere un mercato alternativo al grande mercato gia' presente a Yew. Sono gia' presenti alcuni vendor ed il posto e' facilmente riconoscibile ( potete anche approfittarne per dare un occhiata al mio: Angela ^^ ). Per incentivare il piazzamento dei vostri nuovi vendor in questa zona abbiamo deciso di fare un offerta: Per i primi 10 che chiederanno uno spazio per il proprio vendor privato offriamo i primi tre mesi gratis. A partire dal quarto mese per questi 10 o fin subito per i successivi chiediamo una tariffa di soli 5k al mese. Prevediamo anche delle offerte speciali per chi piazza vendor di "interesse" fino ad azzerare totalmente il prezzo d'affitto. Se siete interessati vi prego di contattare il proprietario dell'edificio Kain all'icq: 96907459

    Se sarete abbastanza numerosi da occupare la totalita' dell'edificio provederemo a piazzarne altri.

    Grazie anticipatamente e venite in tanti

    Up per il mercato di Trinsic ^_^

  • #2
    Sono Kain...

    Volevo aggiungere 2 cose...
    Stilero' un regolamento per i vendor se andra' in porto la mia iniziativa e cmq saro' molto flessibile con i pagamenti. Non sono un aguzzino e non lo saro' mai (questa mia iniziativa e' partita perche' a yew i prezzi di noleggio della piazzola sono esorbitanti...) Ciao belli!

    Commenta

    Sto operando...
    X