annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] spirit of totem

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VENDO] spirit of totem

    cdt lo valuto 35/40kk
    li vorrei cash possibilmente
    cmq se questi sn gli item ke valuto
    totem of the void 5kk
    crimson cinture 35kk
    kit barbed 2.5kk
    holy sword 5kk
    pezzi sgravi da valutare
    armi sgravi da valutare
    ring sgravi da valutare
    pet etheral tutti 6kk ki-rin 8kk
    hom 7.5kk
    hunter 4kk
    insight 4kk
    arkane 2kk

    se avete altro da offrire proponete pure

    icq 480170515

  • #2
    40kk in check
    Ultima modifica di bistec; 06-11-2007, 20:55.

    Commenta


    • #3
      accetto tua offerta contattami in icq 480170515

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Titilla;06-11-2007 16:39
        accetto tua offerta contattami in icq 480170515
        Originariamente inviato da REGOLAMENTO
        3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter). Esempio: A apre il thread alle ore 21.00, B fa la sua offerta alle 23.00, A può uppare solo alle 23.00 del giorno successivo. Si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff. Sono da considerarsi Up irregolari eventuali post con scritto: "consegnato" "aggiornato" e simili. Pena: sanzione monetaria di 100k e, a discrezione del moderatore, chiusura del thread. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata.
        Quindi 100k di multa a Titilla.
        VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
        ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
        Grazie Ale :*

        Droppato A Doom:
        Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
        Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

        Commenta


        • #5
          xke nn mi contatti lascia icq almeno ke lo faccio io

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Titilla;08-11-2007 13:44
            xke nn mi contatti lascia icq almeno ke lo faccio io
            Originariamente inviato da REGOLAMENTO
            3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter). Esempio: A apre il thread alle ore 21.00, B fa la sua offerta alle 23.00, A può uppare solo alle 23.00 del giorno successivo. Si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff. Sono da considerarsi Up irregolari eventuali post con scritto: "consegnato" "aggiornato" e simili. Pena: sanzione monetaria di 100k e, a discrezione del moderatore, chiusura del thread. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata.
            Quindi 100k di multa a Titilla.
            bistec mi sembra che sia Russo quindi è meglio se gli parli in Inglese, è sempre preferibile utilizzare PM o aspettare di essere contattati entro i termini stabiliti dal Regolamento.
            VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
            ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
            Grazie Ale :*

            Droppato A Doom:
            Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
            Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

            Commenta

            Sto operando...
            X