annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] SWORD OF STAMPEDE arte major tokuno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VENDO] SWORD OF STAMPEDE arte major tokuno

queste le sue proprietà:

Hit Harm 100%
    Hit Chance Increase 10%
    Damage Increase 60%
    Cold Damage 100%
    Weapon Damage 16-18
    Weapon Speed 32
    Strength Requirement 40
    Two-Handed Weapon
    Weapon Skill: Swordsmanship
    Durability 255

prezzo: 1.5kk
    Ultima modifica di Ras_Walnut; 12-06-2006, 19:29.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

uppo

Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Cosa è vietato in tutti i thread:

3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter); si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff.. Pena: sanzione monetaria di 100k, la non chiusura del thread e, a discrezione del moderatore, 6h di jail Full Account. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata.
      Mi sembra che non è la prima volta che ti faccio una multa per UP Irregolare... A me da una parte dispiace ma anche te mettiti nei miei panni... Io più che avvertirti non so che altro fare
      100k di multa
      ICQ 716489911
      Discord Traif#4427

Commenta

purtroppo invece era la prima... adesso mi son sporcato la fedina penale ^^

uppo

Commenta

Commenta

Sto operando...
          X