Allora io pensavo di organizzare na bella pizzata sabato 25 per tutti quelli di roma e dintorni, cosi da diciamo chiudere in bellezza l'anno, prima che molti inizino a partire per le vacanze.
Come luogo di ritrovo pensavo sempre al solito
POMODORINO via Campania la zona è piazza fiume.
Per arrivare da termini è molto semplice, basta costeggiare il murotorto e si arriva facile.
Facciamo per le 8.30 li (tanto arriveremo per le 9 cmq meglio sempre anticipare ghgh).
Probabilmente dopo si andra a bere qualcosa, noi che usciamo spesso insieme andiamo spesso al merulana club in via merulana ( 2 passi da termini).
Fatemi sapere, vi lascio icq 258949477 CELL 3283546539 (Rispondo io[Alessandro] quindi chiamateme pure Raiden no problem :P)
Fatemi sapere anche eventuali posti macchina etc, cosi ci organizziamo in modo decente e non come al solito
Cortesemente dovreste darmi la conferma non oltre venerdi notte io sabato mattina prenoto.
Terrò aggiornato il post con i vari aggiunti.
LISTA SICURI:
Raiden (Xenofonte)
Sir PaPa II
Joseline
Kaino (RooooXX)
Kaledor Dareville
HellFire
Riktor
Fedroo
Doomtrooper
Gwineth
Born To kill
Ray Mysterio
Maury
Murphy
Lukito
Phoenix
Come luogo di ritrovo pensavo sempre al solito
POMODORINO via Campania la zona è piazza fiume.
Per arrivare da termini è molto semplice, basta costeggiare il murotorto e si arriva facile.
Facciamo per le 8.30 li (tanto arriveremo per le 9 cmq meglio sempre anticipare ghgh).
Probabilmente dopo si andra a bere qualcosa, noi che usciamo spesso insieme andiamo spesso al merulana club in via merulana ( 2 passi da termini).
Fatemi sapere, vi lascio icq 258949477 CELL 3283546539 (Rispondo io[Alessandro] quindi chiamateme pure Raiden no problem :P)
Fatemi sapere anche eventuali posti macchina etc, cosi ci organizziamo in modo decente e non come al solito
Cortesemente dovreste darmi la conferma non oltre venerdi notte io sabato mattina prenoto.
Terrò aggiornato il post con i vari aggiunti.
LISTA SICURI:
Raiden (Xenofonte)
Sir PaPa II
Joseline
Kaino (RooooXX)
Kaledor Dareville
HellFire
Riktor
Fedroo
Doomtrooper
Gwineth
Born To kill