annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

evil eagle

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• evil eagle

ciao a tutti ragazzi non vorrei sembrarvi ne presuntuoso ne scocciatore vorrei solo dire la mia su age of shadow senza oviamente offendere nessun iscritto a questo shard ( devo dire che e la prima volta che provo age of shadow devo dire che la grafica e carina solo se zummata pero aparte ilfatto che giocare in 3d poi vedere la grafica zummata che ebella si ma peccato che e ingiocabile seconda cosa la giocabilita in confronto a ultima renaissance e scarsa sempre se se gioca in 3d intendo .... inoltre o visto che in pochi infatti giocano in modo 3d inoltre da quanto o visto forse perche ho giocato su un mare di shard o notato che cui per diventare alti come skill bisogna veramente sudare parecchio forse ripeto perche e la mia prima volta che giocho anche se o gia visto alcune .......... unsaluto a tutti imembri di questo shard e .....(looooooooooooooooooool asdasdasd!!!!!!!

Benvenuto (stile GM)... ^_______________________^

Commenta

1) la punteggiatura è un optional?
      2) il senso del tuo post?
      3) mi auguro che non capiti mai che qualcuno mi scambi per te, accusandomi di qualcosa

well cum!
      Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
      NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

beh...
        cosa dire...
        interessante....

se poi spieghi quello che hai scritto te ne sarei molto grato
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

fare salire le skill qua è la cosa più semplice del mondo a parte rari casi, certo è che se pretendi di macrare stile sphere lascia stare. E' chiaro che all'inizio ti senti spaesato , ma studia la situazione e chiarisci le cose.
          Discorso 2d o 3d: ognuno fa quello che preferisce, io gioco in 2d perchè il 3d non mi piace, c'è pero' chi gioca in 3d.
          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

O_o

Ciao VIVA!

Commenta

Re: evil eagle

Originally posted by evileagle
              ciao a tutti ragazzi non vorrei sembrarvi ne presuntuoso ne scocciatore vorrei solo dire la mia su age of shadow senza oviamente offendere nessun iscritto a questo shard ( devo dire che e la prima volta che provo age of shadow devo dire che la grafica e carina solo se zummata pero aparte ilfatto che giocare in 3d poi vedere la grafica zummata che ebella si ma peccato che e ingiocabile seconda cosa la giocabilita in confronto a ultima renaissance e scarsa sempre se se gioca in 3d intendo .... inoltre o visto che in pochi infatti giocano in modo 3d inoltre da quanto o visto forse perche ho giocato su un mare di shard o notato che cui per diventare alti come skill bisogna veramente sudare parecchio forse ripeto perche e la mia prima volta che giocho anche se o gia visto alcune .......... unsaluto a tutti imembri di questo shard e .....(looooooooooooooooooool asdasdasd!!!!!!!
              Perchè su questo shard nessuno parla l'italiano?
              "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
              (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Ogni tanto le virgole......
                Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by Eagle
                  well cum!
                  Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                  to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Sto operando...
                  X