annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Matrimonio Marlboro/shaila

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Matrimonio Marlboro/shaila

Come da topic domani si celebrera il matromonio tra me e Shaila.

Appuntamento al mio castello di Yew Fell per le 19.30 con successivo trasferimento da parte dei gm nella chiesa destinata alla cerimonia ..

Poi tutti a fare baldoria al castello con rinfresco e buffet offerto dai gm

Siete tutti invitati e siccome per me e un giorno di festa chiedo un po di correttezza da parte di tutti sopratutto dai nemici di gilda , i quali se vogliono possono parteciparvi deponendo armi pero ^_^

PS: per chi non sapesse dove si trova il castello basta che prenda un moongate con destinazione Yew Felluca e prosegua sempre giu a sud...secondo spiazzo di erba bella verde e siete arrivati in pratica ^_^

Vi aspetto numerosi
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

Re: Matrimonio Marlboro/shaila

Spero di esserci
    Valnir En'Chakay[MaF]
    JaCk FaInA

Commenta

Ci saremo... Elohite e XaLiOvAr of Nine
      quote: Originally posted by Dobermann
      A me e arrivato na cosa simile
      ADMIN Prigioni

Ora non so se esiste anche qui su GN Prigioni, ma su NGI ci giocavo appena era uscito, come sia risalito a me per Prigioni lo ignoro ammenno che non esiste su GN anche e voleva solo sapere il mio account generale.
      Cmq come si presenta si capiscie che cia non cia neache 18 anni, glio detto se serano persi i dati erano problemi loro, e se mi avesse dato la pass da admin sarei entrato io ha sistemare tutto.

Porello quanto tempo a da perdere.

Commenta

ma alle 19.30 se magna vedo di fare il possibile ^^
        Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Un matrimonio in famiglia mafia? eheheh sarà senza dubbio un bel matrimonio,spero non ci siano mazzate ghghgh

Commenta

ma tu sei pazzo a sposarti!!!

Commenta

lol ti sposi marl :P
              auguroni
              ci sarò e ti faccio un regalino bellino, puffetto
              (ad ambedue naturalmente :P nn so ke regalarvi ma pensero su a qualcosa )

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

questo matrimonio non s'ha da fare...

Commenta

per sicurezza, la celebrante (io) informa tutti i membri di gilde in guerra con i mafia che il tempio ove si terrà il rito è da considerarsi per intero no-pvp zone, quindi ogni aggressione, tentativo di furto o altro comportamento che causi disturbo alla cerimonia verrà... soppresso

Commenta

Originally posted by Seer Gwineth
                    per sicurezza, la celebrante (io) informa tutti i membri di gilde in guerra con i mafia che il tempio ove si terrà il rito è da considerarsi per intero no-pvp zone, quindi ogni aggressione, tentativo di furto o altro comportamento che causi disturbo alla cerimonia verrà... soppresso
                    le donne con le maniere forti mi hanno sempre affascinato O_O

Ok la smetto di spammare stanotte :P

Ancora auguri Marl

Commenta

AugurisSimisSimi Marlboro & shaila

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                      Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by FuTuRa

AugurisSimisSimi Marlboro & shaila

Marry me !!!

Commenta

Auguri!
                          "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
                          (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Originally posted by Seer Gwineth
                            OGgi l'ho palpata e ne vado FIERO!
                            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Vedrò di esserci
                              Auguri

Kerrick
                              Originally posted by karamot
                              Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Sto operando...
                              X