propongo perche nn penso giusto ke i war se nn hanno taming nn possano utillizzare i cavalli neri secondo me bisognerebbe fare sia i cavalli forti che con quelli si deve avere la skill e devono essere neri spectral mentra quelli normali un nero meno forte io credo sia giusto cosi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
propongo
Comprimi
X
-
secondo me e giusto cosi com'e ora
anke se sarebbe piu bello vedere una paladina su un unicorno o un necromante su un nightmare
ma penso sia giusto cosi
perke senno ke vantaggi avrebbe un tamer rispetto ad altri pg?
il tamer tama il war rulla
semplice no? :P
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
Commenta
-
Kurt sei italiano? Sto raccogliendo le cose più intelligenti che leggo sul forum, però se nn sei italiano non vale, dimmelo per favoreSu Drl4th:
Lelariol (guerriero)
Su UODreams:
Tamerlain (mago)
Su Anarchy Online:
Lelariol (agent)
Su SWG:
Ecik (pistoleer/bountyhunter)
Su Lineage 2
Lirdarak (Dark Wizard)
Commenta
-
Re: propongo
Originally posted by kurt
propongo perche nn penso giusto ke i war se nn hanno taming nn possano utillizzare i cavalli neri secondo me bisognerebbe fare sia i cavalli forti che con quelli si deve avere la skill e devono essere neri spectral mentra quelli normali un nero meno forte io credo sia giusto cosiICQ 179196287
Marcos - Arciere Paladino [CdS]
Loretta - Maga Barda [CdS]
Tenaka Khan - Sarto Fabbro [CdS]
Ceska Khan - Apprendista Pirata [RAC]
Commenta
-
propongo perche nn penso giusto ke i war se nn hanno taming nn possano utillizzare i cavalli neri secondo me bisognerebbe fare sia i cavalli forti che con quelli si deve avere la skill e devono essere neri spectral mentra quelli normali un nero meno forte io credo sia giusto cosi
Commenta
-
Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.
"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."
Commenta
-
Re: Re: propongo
Originally posted by Marcos
Vedo che anche qui è passata la strega cattiva che ruba le virgole dei post ghghgh
Commenta
-
Commenta
Commenta