annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le firme dinamiche...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le firme dinamiche...

Le avete sistemate o fanno ancora impallare explorer?

up

Commenta

a me si impalla

Commenta

Se riuscite a capire bene su che firma si impalla ditemelo che vedo di capira il perché .

Commenta

Originally posted by Volturno
          Se riuscite a capire bene su che firma si impalla ditemelo che vedo di capira il perché .

Su TUTTE le firme dinamiche..

Commenta

Originally posted by Cry

Su TUTTE le firme dinamiche..
            Ora non caghiamola fuori dal vaso ... io ho vissuto mesi che vedevo bene le firme ... tipo ora le ho riattivate e questo thread non da problemi e carica la mia firma, la tua e quella di un'altro ...

Io penso che la colpa sia di qualcosa che qualcuno mette nella firma ma non le firme dinamiche ... e se proprio sono le firme ti ripeto trovami una che fa bloccare sempre IE.

Commenta

dipende anche dalle versioni di ie....
              tipo qui in ufficio che ho na vesione vecchi non crasho mai,
              a casa con una versione + recente crasho di fisso...

Commenta

Boh a me sembra si fermi sulla firma di Karmal rowha (si scrive cosi?nn mi ricordo adesso...), la barra di explorer mi dice proprio che stà tentando di scaricare quell'immagine, e tutte le volte che mi si ferma è perchè ho aperto un post dove c'era un suo msg(ma capita anche che nn si blocchi su quella firma cmq), poi nn sò magari capita a me questo, ed altri di bloccarsi su qualcos'altro...

Commenta

Ora non caghiamola fuori dal vaso ... io ho vissuto mesi che vedevo bene le firme
                  Anche io

Poi un bel giorno IE decise che le firme dinamiche non le voleva più digerire.. difatti il forum di supremacy mi andava benissimo, mentre drims si impallava sempre e SOLO quando caricava le firme dinamiche di CHIUNQUE

Ho WinXP pack service 1...

Commenta

Scusate il ritardo ma ho letto solo ora questo post...

Fino a pochi giorni fa la mia firma non funzionava...
                    Ho controllato e ricontrollato ma sembra tutto a posto dal punto di vista della dicitura sul profilo...

Non so che fare...se mi potete dare una manina bene...se no fa nulla...

Tnx

Commenta

E io continuo ad usare mozilla, che nn mi apre nessun popup e nn crasha mai

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
                      ToD rullava di più

Commenta

Le firme sono sistemate!!!

Potete riattivare la visualizzazione delle firme sul forum :P

Commenta

Le firme sono sistemate!!!

Potete riattivare la visualizzazione delle firme sul forum :P

Grazie.....disponibili come sempre

Commenta

Sto operando...
                          X