annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda: esistono provvedimenti per...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda: esistono provvedimenti per...

...chi non rispetta le aste?
    sia chiaro, non è un accusa, non è un rosiko post, niente di che.
    semplice domanda.

ho fatto una vendita di sop, 1 tizio mi ha risposto, ha offerto, ma è una settimana che cerco di contattarlo su icq o tramte forum ma non risponde.

ho anche rifatto un post sul mercato per farmi contattare ma niente, e ho saputo che il tizio ha fatto lo stesso anche con un altra persona....

ora, sia chiaro che non mi interessano i 45k, ma è una questione piuttosto di principio.
    se si comincia cosi, la gente posta 1000k e non si fa piu viva...

vi metto il link al post.

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=131818

cia

ps: kaleir alla fine si è fatto sentire, con lui ho risolto. il problema rimane bellisario.

purtroppo lo staff non può intervenire, in quanto non esistono regole, proprio per il fatto che lo staff nn avrebbe tempo per stare dietro a tutti.

le uniche regole che esistono sul forum del mercato sono quelle della rispettabilità, ovvero se quacluno fa il furbo fai un bel post stile "lista nera" e speri di rovinargli i prossimi affari.

oppure su sue aste o offerte posti il link all'asta in cui ha fatto il furbo

Commenta

Originally posted by Fr3aK
      purtroppo lo staff non può intervenire, in quanto non esistono regole, proprio per il fatto che lo staff nn avrebbe tempo per stare dietro a tutti.
      nn credo sia per il tempo...-_-"

sennò basta pigliare 2 moderatori seri che stanno dietro a queste cose...

Commenta

anche io sarei stufo di sbattermi e leggere le liste immense di bod e poi sentirmi dire e ma quello ora mi serve e ma quello lo gia dato via e c he due scatoline -_-
        Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

sinceramente non mi pare giusto
          xche rovina le aste degli altri, non lascia la possibilita algi altri di offrire, e ti fa perdere tempo.

cmq ok, se non ci sono regole ci si adattera

Commenta

se nn sbaglio Alpha aveva detto che era in fase di creazione uno script che servisse appunto a tutelare le aste...uno mette un oggetto all'asta, l'oggetto viene "requisito" al giocatore per tutto il tempo dell'alsta, e alla fine viene consegnato a chi vince, dando i soldi al venditore, tutto in automatico...
            questo un po di tempo fa...ma nn se n'è piu saputo nulla.

Commenta

Davvero si pensava di automatizzare le aste?? Mi sembra troppo bello per essere vero! Se è possibile farlo, fatelo vi pregoooo.
              "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
              (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Visto che nn ti frega dei 45k ma di tutelarti metti questo tizio nella tua ignore list e rifai l'asta. Hai perso tempo... ma come si suole dire... fuori uno...
                Su Drl4th:
                Lelariol (guerriero)
                Su UODreams:
                Tamerlain (mago)
                Su Anarchy Online:
                Lelariol (agent)
                Su SWG:
                Ecik (pistoleer/bountyhunter)
                Su Lineage 2
                Lirdarak (Dark Wizard)

Commenta

Sto operando...