...e la 5?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Razor Beta 6...
Comprimi
X
-
Razor Beta 6...
Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Tag: Nessuno
-
ho notato che mo nn mi si inchioda su connecting allora era razor che sballava ^^
uhm nei changelog infatti ho notato che han fixato unq ualcosa che madava pacchetti ^^s
godooooooo funge il target type ^^Ultima modifica di Genoa80; 14-11-2003, 03:18.Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Commenta
-
nn ce il comando light di inejction emi pare da lamer usarlo ^^
nn crea problemi con easyuo e per le macro e come assist che memorizza la posizione dei tasti il target type ce pure il double clik type (cosi quando cnsuma un oggetto che ha 50 usi e ne hai un altro continua a macrare usando quello)
etc etcServe qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Commenta
-
Originally posted by Biondo and Nero
nn ce il comando light di inejction emi pare da lamer usarlo ^^
etc etc
Cmq davvero bello sto programma !!
ps: pero non capisco il funzionamentro degli agent
non ci sta un bel tuttorial?Ultima modifica di HiggorJJAnimal; 14-11-2003, 11:50.
Commenta
-
Originally posted by Fr3aK
ovvio che si
menu dress
dopo che setti un arma nel menu dress ti appare negli hotkeys la possibilità di associare ad un tasto il "dress" di quell'arma
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Originally posted by eLek
No reply No party...
Commenta
-
l'ho provato anch'io, è piuttosto simpatico, un ottimo rimpiazzo per assist sicuramente, da usare con easyuo è sempre meglio injection per certe cose ma per giocarci e basta funzia bene.
Due sole cose :
a) l'autoopen dei cadaveri non mi funziona
b) quel ***** di organizer... prima mi stupisce perchè è teoricamente una ****ta, poi mi accorgo che non impila automaticamente i reagenti... oggi a mostri ad un certo punto mi diceva che non avevo più spazio nel backpack!! C'è un modo per dirgli di impilare la roba che mette nella borsa??Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
Commenta