annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ot] Premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ot] Premium

Sinceramente tra i tanti forum di GN,non sapevo dove postare questa cosa...ma non si potrebbe attivare la modalità pagamento tramite carta di credito on-line?

Quanti di voi sarebbero favorevoli alla cosa?

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è stato arruolato?
    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
    Gen: Sapete che è dietro di voi?
    grida, polverone...
    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Vero. UP
    Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
    Raistlin [CDN]
    Ryo Saeba - non gildato...
    Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Re: [ot] Premium

Originally posted by 0DarkAngel0
      ma non si potrebbe attivare la modalità pagamento tramite carta di credito on-line?
      puoi sempre fare un bonifico on-line, ormai quasi tutte le banche offrono questi servizi
      Unmoderatore...èpersempre

Commenta

Scusatemi per l'intrusione, ma datemi almeno un motivo per cui dovrei scegliere di pagare quando la fuori ci sono centianai di shard non ufficiali gratis?

Commenta

Originally posted by Elena Muti
          Scusatemi per l'intrusione, ma datemi almeno un motivo per cui dovrei scegliere di pagare quando la fuori ci sono centianai di shard non ufficiali gratis?
          per avere il pg avanzato ? ^^

Commenta

Originally posted by commando

per avere il pg avanzato ? ^^
            e scusa c'è bisogno di pagare?
            Basta macrare no?

Commenta

per i semplice motivo
              che ti offre tanti servizi gn
              e non esiste solo ultima online
              cmq qui puoi usufuire del personaggio gia fatto
              e dei premi del veteran (e che premi !)
              fossi in te io mi farei premium ! subito !

Commenta

Originally posted by Lucasart
                per i semplice motivo
                che ti offre tanti servizi gn
                e non esiste solo ultima online
                cmq qui puoi usufuire del personaggio gia fatto
                e dei premi del veteran (e che premi !)
                fossi in te io mi farei premium ! subito !
                Sono d'accordo.
                Ma la (poca) esperienza che mi sono fatta girando tra vari host è che pagare per giocare online è un controsenso. Non esiste praticamente niente nel mondo di ultima a pagamento per cui non possa trovare un corrispettivo di servizi uguali, ma gratis.

Commenta

Non mettiamoci a fare considerazioni di principio che finiscono SEMPRE in flame.

Siamo pratici: su UODreams il pagamento è una cosa facoltativa.
                  Se vuoi avere i 2 vantaggi derivanti dal pagamento (PG avanzato e Premium Veteran Rewards), se vuoi dare una mano per le spese del server perchè sei soddisfatto del servizio, se vuoi avere i vantaggi che ti offre GN (no banner/popup, forum privato, etc), allora lo fai. Altrimenti non lo fai.
                  Stop.

Io da admin posso dire che comunque il server può avere 4 GB di Registered RAM, motherboard doppio processore 2400, banda non limitata direttamente al MIX, etc (tutte cose che influiscono sulla qualità di gioco), proprio grazie a chi si fa Premium.
                  Quindi respect.

Il pagamento in carta di credito mi pare che comunque sia in to-do su GamesNet...

Commenta

Sono d'accordo.
                    Ma la (poca) esperienza che mi sono fatta girando tra vari host è che pagare per giocare online è un controsenso. Non esiste praticamente niente nel mondo di ultima a pagamento per cui non possa trovare un corrispettivo di servizi uguali, ma gratis.
                    nel caso di osi il pagamento rappresenta la chiave x giocare..
                    qui il pagamento rappresenta un tuo contributo all'host, grazie al quale potrà sicuramente permettersi di fornire la banda adeguata, pompare i server e fornirci un servizio migliore..

ti porto un esempio... gib dovette chiudere xchè la ebiscom nn riteneva che la banda fornita all'host fosse redditizia...
                    e chissa, magari ci scappa anche un piccolo compenso x gli amministratori o cmq x quei ragazzi che lavorano sodo x permetterci di giocare

questo è ovviamente il mio pensiero poi magari nn è cosi...

----------------------------------------------------------------
                    Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                    Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                    Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
                    ShoWtimE

Commenta

Sono d'accordo.
                      Il tuo problema è , appunto, la poca esperienza. Non prenderlo come un insulto, ora mi spiego meglio. La questione è che certo , esistono servizi gratis, ma dire che sono uguali non è del tutto esatto. In primis perchè ogni server si differenzia in vari aspetti ( parliamo di stesso emulatore, server con diversi emu = diversità abissali ), in secondo luogo per il fatto della semplice sopravvivenza del server. Un server di uo costa fitto. Se non ci sono introiti di qualche genere ( e banner e cose del genere non li coprono ), il fatto che il server esista dipende dalla bontà del hoster che ad un certo punto ti può dire ciao ciao e staccare. Qua , io che pago so che fino a quando ci sono persone che come me pagano , il server non chiude, e scusami se è poco.
                      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

perchè pagare? per riconoscenza a quello che GN mi offre... ho fatto un anno e appena finisce (cioè a fine novembre) ne rinnovo per un altro anno... ti basta? 3 euro al giorno, e gn ti da il servizio migliore che ci sia in giro (diciamocelo, anche se c'è un altro shard sopra nella classifica pg, uodreams tecnicamente sta una rampa di scale sopra e senza permettere l uso di uodouble)

Commenta

La mia banca decifita un pò nei pagamenti on-line

Condivito L'opinione di Raynor,si stà bene qua,ma sul MultiUO,se ne vede ancora in giro qualcuno usarli...spesso lo noti dal secondo pg in follow mode che segue il primo.
                          E kmq su altri shard c'è un vekkio detto che dice "tanto fumo & niente arrosto"...azzakkato direi

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                          Gen: Sapete che è stato arruolato?
                          Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                          Gen: Sapete che è dietro di voi?
                          grida, polverone...
                          Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Per quel che mi riguarda ho avuto brutte esperienze col pagamento online tramite carta di credito(roba che non arriva,numero di carta clonato trovato in Florida),percio l'unico pagamento che che per me come utente è na manna dal cielo come comodità è l'Omnipay,l'ho usato parecchio quando giocavo a DAOC.
                            Ti compri la carta,gratti,scrivi il numero e sei a posto.
                            Se ci fosse questo metodo di pagamento credo che molta gente oltre a me si farebbe premium,poi fate vobis

Commenta

Originally posted by Thorin
                              Per quel che mi riguarda ho avuto brutte esperienze col pagamento online tramite carta di credito(roba che non arriva,numero di carta clonato trovato in Florida),percio l'unico pagamento che che per me come utente è na manna dal cielo come comodità è l'Omnipay,l'ho usato parecchio quando giocavo a DAOC.
                              Ti compri la carta,gratti,scrivi il numero e sei a posto.
                              Se ci fosse questo metodo di pagamento credo che molta gente oltre a me si farebbe premium,poi fate vobis
                              Il servizio Omnipay e' stato disabilitato

Commenta

Sto operando...
                              X