Ascoltate tutti, popolo di Uo. E'nata una nuova gilda: I Demoni Offuscati. I nostri precetti sono la guerra...ma nn per uccidere, per guadagnare e per divertirsi! Chiunque di voi sia interessato puo'venrire a trovarci a Minoc (entrata della piana a nord) o mandarmi una e mail (mikeportnoy11@supereva.it) o scrivermi su ICQ(328547826). Vi aspetto numerosi per battaglie indimenticabili! Il conte Mike Portnoy XIV di Minoc capo della gilda dei Demoni Offuscati (DkO). Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Una Nuova Gilda!!!!
Comprimi
X
-
Precedo Sorano....
Another one man guild?
e ora Gothrek
WAR USSSSSS
Ma il conte Mike Portnoy ่ un bardo con 120 musicianship che usa il tamburo per paciare i mostri? In attesa che implementino la batteriaTorino ่ stata e resterเ granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
-
Gino, lungi da me intromettermi e discettare, ma perche' proprio Demoni Offuscati?
Sul serio, io mi immagino un gruppo di sanguinari ipovedenti, oppure degli alcolisti sull'orlo della serialita' omicida, che si ritrovano dopocena al pub, sbevazzano, escono e vanno ad uccidere...
Non so, ti prego, RIPENZACI! -_-
Commenta
-
Originally posted by Sephiroth
Precedo Sorano....
Another one man guild?
e ora Gothrek
WAR USSSSSS
Ma il conte Mike Portnoy ่ un bardo con 120 musicianship che usa il tamburo per paciare i mostri? In attesa che implementino la batteria
I mostri dovranno tremare all'arrivo della nuova gilda?
asdasdasd--->>>>Black<<<<---
LegendaryTailor
LegendarySmith
IlMiOOrDiNe่IlCaoS
ConciliodeiMaghi
Commenta
Commenta