L'infastidimento di pg col resskill è permesso?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il reskill indiscriminato è permesso?
Comprimi
X
-
sinceramente sei babo se ti fai resskillare visto che quando ti resano ti esce la finestrella che ti chiede se vuoi esser ressato si o noServe qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Commenta
-
Originally posted by Volturno
non esiste il reskillPene irregolare - Ridimensionalo!!!
Lemrey - XXX Forum Pervert Admin
Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...
Commenta
-
Originally posted by N4rk0
Si ma non mi pare un bel comportamento il resskill.....
1) Tutti i pk.
2) Quelli che col trucco del troppo peso ti fanno cadere i soldi a terra x fregarteli.
3) Quelli che ti fregano la SoP al champion.
4) <Aggiungere altri soggetti dediti ad azioni sgradevoli>
Così almeno diventiamo un bello shard dove sono tutti bravi e fanno tutti la stessa cosa, con i fiorellini e gli animaletti che parlano. Ci saranno Gigi il castoro, la volpe Furio, Marta la quercia parlante ecc..
Suvvia! E' il solito rosik thread, dai che fa bene a tutti rosicare un po' ogni tanto! Chi più chi meno, dal rosicamento non si scappa e questa è una verità assoluta e inconfutabile.Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
-
Originally posted by Karagunesh
2) Quelli che col trucco del troppo peso ti fanno cadere i soldi a terra x fregarteli.
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Originally posted by eLek
No reply No party...
Commenta
-
Io no nrosico un ***** , se mi segano no nfaccio una piega ,bene sei più forte.....
Ultima non è Quake 3 arena, il resskill non esiste come azione da essere punita, ma si definisce resskill uccidere uno appena ressato.
E se tu mi resskill nemmeno rosico perchè so che TU sei un coglione( e questo non era pk), visto che il fatto del resskill consiste solo nel dare FASTIDIO a un'altro player, dato che non penso che sia divertente segare uno in robe (forse per un bimbo di 2 anni potrebbe esserlo).La scrittura è lo specchio dell'anima
solo se scritta col sangue....
Scrivi col sangue
e saprai che è vero spirito.
Commenta
-
Originally posted by N4rk0
Io no nrosico un ***** , se mi segano no nfaccio una piega ,bene sei più forte.....
Ultima non è Quake 3 arena, il resskill non esiste come azione da essere punita, ma si definisce resskill uccidere uno appena ressato.
E se tu mi resskill nemmeno rosico perchè so che TU sei un coglione( e questo non era pk), visto che il fatto del resskill consiste solo nel dare FASTIDIO a un'altro player, dato che non penso che sia divertente segare uno in robe (forse per un bimbo di 2 anni potrebbe esserlo).
Sì, infatti. Hai ragione, ma mica per questo deve essere punito uno che ti reskilla. Sarà certamente uno sf****o, ma alla fine sei solo tu che glielo permetti. Cioè, giochi col fuoco e poi ti lamenti se ti bruci... E dai del "bimbo di 2 anni" agli altri? Fra te e loro non so chi sia più infantile!Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
Commenta