annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il reskill indiscriminato è permesso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il reskill indiscriminato è permesso?

L'infastidimento di pg col resskill è permesso?
    La scrittura è lo specchio dell'anima
    solo se scritta col sangue....
    Scrivi col sangue
    e saprai che è vero spirito.

Basta non ressarsi.

Commenta

si e come te ne vai? resti fantasma?
      Scrivi col sangue

Commenta

Se non ti permette di ressarti te ne vai via da fantasma, non esiste il reskill.

Commenta

sinceramente sei babo se ti fai resskillare visto che quando ti resano ti esce la finestrella che ti chiede se vuoi esser ressato si o no
          Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Si ma non mi pare un bel comportamento il resskill.....
            Scrivi col sangue

Commenta

Originally posted by Volturno
              non esiste il reskill
              Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Originally posted by Volturno
                non esiste il reskill.
                Esatto, esiste solo la gente a cui spaccare la faccia ai raduni

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                Originally posted by eLek
                No reply No party...

Commenta

Re: Il reskill indiscriminato è permesso?

Originally posted by N4rk0
                  L'infastidimento di pg col resskill è permesso?

Commenta

Si ma non mi pare un bel comportamento il resskill.....
                    Allora eliminiamo per favore anche le seguenti categorie:

1) Tutti i pk.
                    2) Quelli che col trucco del troppo peso ti fanno cadere i soldi a terra x fregarteli.
                    3) Quelli che ti fregano la SoP al champion.
                    4) <Aggiungere altri soggetti dediti ad azioni sgradevoli>

Così almeno diventiamo un bello shard dove sono tutti bravi e fanno tutti la stessa cosa, con i fiorellini e gli animaletti che parlano. Ci saranno Gigi il castoro, la volpe Furio, Marta la quercia parlante ecc..

Suvvia! E' il solito rosik thread, dai che fa bene a tutti rosicare un po' ogni tanto! Chi più chi meno, dal rosicamento non si scappa e questa è una verità assoluta e inconfutabile.
                    Attualmente non gioco più a UO.
                    Originally posted by FuTuRa
                    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Karagunesh
                      2) Quelli che col trucco del troppo peso ti fanno cadere i soldi a terra x fregarteli.
                      Beh non c'è nessun trucco........anche un paguro bernardo sa che le monete pesano, secondo me c'è differenza tra chi ti reskilla e chi è semplicemente smaliziato e vedendo che gli passi tipo 50k in monete te le fa cadere e te le ruba.....poi fai tu......il che non toglie che questo sia rosik (vedi firma) gha.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                      Originally posted by eLek
                      No reply No party...

Commenta

Originally posted by Karagunesh

4) <Aggiungere altri soggetti dediti ad azioni sgradevoli>
                        i gidierristi.

Commenta

5) Eliminiamo i mostri cattivi, mettiamo quelli buoni che non reagiscono mai e danno ricchi premi.

Commenta

Io no nrosico un ***** , se mi segano no nfaccio una piega ,bene sei più forte.....
                            Ultima non è Quake 3 arena, il resskill non esiste come azione da essere punita, ma si definisce resskill uccidere uno appena ressato.
                            E se tu mi resskill nemmeno rosico perchè so che TU sei un coglione( e questo non era pk), visto che il fatto del resskill consiste solo nel dare FASTIDIO a un'altro player, dato che non penso che sia divertente segare uno in robe (forse per un bimbo di 2 anni potrebbe esserlo).
                            Scrivi col sangue

Commenta

Io no nrosico un ***** , se mi segano no nfaccio una piega ,bene sei più forte.....
                              Ultima non è Quake 3 arena, il resskill non esiste come azione da essere punita, ma si definisce resskill uccidere uno appena ressato.
                              E se tu mi resskill nemmeno rosico perchè so che TU sei un coglione( e questo non era pk), visto che il fatto del resskill consiste solo nel dare FASTIDIO a un'altro player, dato che non penso che sia divertente segare uno in robe (forse per un bimbo di 2 anni potrebbe esserlo).

Sì, infatti. Hai ragione, ma mica per questo deve essere punito uno che ti reskilla. Sarà certamente uno sf****o, ma alla fine sei solo tu che glielo permetti. Cioè, giochi col fuoco e poi ti lamenti se ti bruci... E dai del "bimbo di 2 anni" agli altri? Fra te e loro non so chi sia più infantile!
                              Attualmente non gioco più a UO.
                              Originally posted by FuTuRa
                              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sto operando...
                              X