annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Personaggio Avanzato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Personaggio Avanzato

dal momento in cui si attiva l'account premium
    quanto ci vuole x averlo? bisogna aspettare o viene una schermata in game dove scegliere il personaggio?
    non si puo personalizzare il pg a proprio piacere? nel senso uno vuole un mago,ma al posto di una skill che ce sul sito ne vuole un altra....gliela cambiate?
    tipo il pg alchimista....e' un po inutile no?

ciao

dopo circa 5-6 giorni lavorativi [tempo che ci mettono le banche/poste a far pervenire il pagamento ti viene attivato].

appena logghi sul sito/forum vedi scritte premium ovunque e capisci che sei attivo, vai nella sezione presonaggi avanzati e in fondo alla pagina trovi il link per attivarlo: ti fa vedere i personaggi che hai e scegli quello da pompare.
    attenzione che il personaggio creato deve avere MENO di un'ora di gioco

Commenta

Io (dato che avevo un gorilla di 20 tonnellate sulla spalla destra) ho mandato via fax la ricevuta del pagamento (nel mio caso tramite bonifico...ma penso che vada bene anche quella del bollettino di c/c postale) alla Epyx spa, e li ho chiamati in giornata per avere conferma che avessero ricevuto il tutto...

Mi hanno attivato l'account lo stesso giorno ...ma non so se sia un metodo molto corretto bannatemi pure....

Per quanto riguarda il pg avanzato, una volta che l'account premium e' stato attivato, dalla schermata del sito pui scegliere con un comodo menu' il tuo personaggio...okkio pero' che prima devi averne creato uno nuovo sul gioco e non devi averci giocato per piu' di un ora (credo)

Non penso tu possa uscire dai template previsti per i personaggi avanzati...o magni quella minestra o ti attacchi

Commenta

Sto operando...
      X