annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nome uguale..........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nome uguale..........

    in gioco ora c sono altri 2 pg con il nome del mio pg Askar............ bene posso cambiare il nome.............. o farlo cambiare a loro
    The Warrior

  • #2
    UP pure io ho fatto page perc he' c'e' un'altro Artemis Entreri ... che si fa?
    Lobo - Il Fidiputt
    Etrigan - Il Compare
    Rufus McDoofus - Martello pazzo!

    Commenta


    • #3
      di solito chi ha il pg più giovane cambia nome.

      cmq basta che vi mettiate d'accordo coi pg e fate intervenire un gm per cambiare il nome che io sappia

      Commenta


      • #4
        anch'io l'altro giorno sono andato dai carabinieri perchè ho trovato un altro che si chiama Mario Rossi come me pretendendo di fargli cambiare nome, ma non capisco perchè mi volevano arrestare....

        Che poi di solito sti nomi uguali vengono da fumetti, film ecc ecc, quindi sapete di partenza che correte il rischio che qualcuno si chiami Piccolo, Vegeta, Raistlin, Caramon , ecc ecc.

        Differenziatevi in altri modo, come ad esempio la gilda ecc ecc.
        Tef Siil, icq 110159882

        Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

        Commenta


        • #5
          come faccio x far intervenire il Gm........e l'altro pg..............
          The Warrior

          Commenta


          • #6
            un consiglio rinominalo Gandalf il grigio o il bianco e vai tranquillo..

            Commenta


            • #7
              non mi pare esistano limizazioni sulla scelta del nome.
              guardando la lista dei pg sul sito di uod ci sono dei nomi usati anche piu' di 10 volte.
              SKASKASKA

              Skater TNT GuildMaster OppositeForce


              Vi osservo...

              http://www.oppositeforce.it

              Commenta


              • #8
                Fate una gilda di omonimi








                La prox volta chiamati GranProcione, oppure Giampaolo.

                Commenta


                • #9
                  io vorrei sape' invece chi so tutti sti altri Zedo che vedo sullo status,dato che l'unico vero "the original Zedo Caixao" so io auhsduahdusadasda
                  Ultima modifica di Zedog; 04-11-2003, 13:22.
                  Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

                  Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

                  Commenta


                  • #10
                    Non si cambia nome per omonimia.

                    Solo per evidenti errori di battitura (ed in quel caso si corregge.... non è che si cambia in toto )
                    Unmoderatore...èpersempre

                    Commenta


                    • #11
                      pensa che stronzata.... c'e' gente che si porta in giro il nome su vari giochi e server da anni e sopratutto se l'e' inventato dal nulla.
                      Allora ok mo me faccio un pg chiamato GM Volturno e vado in giro a chiede pass e account alla gente,tanto qualche idiota che me lo da lo trovo su 350 pg,e' tutto legale lo dite voi,va bene cosi ?
                      Ma dai su... fa ride sta cosa ,basterebbe controlla' pe 7 secondi i log e chi e' piu anziano vince e all'altro si cambia nome,semplice rapido indolore e sopratutto giusto,questa vostra regola e' dettata solo ed esclusivamente dalla pigrizia, punto e accapo.
                      Ultima modifica di Zedog; 04-11-2003, 13:42.
                      Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

                      Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Zedo

                        Allora ok mo me faccio un pg chiamato GM Volturno e vado in giro a chiede pass e account alla gente,tanto qualche idiota che me loi da lo trovo su 350 pg,va bene cosi ?
                        Fallo.... già qualcuno ci aveva provato su un altro shard ( )

                        E' stato bannato
                        Unmoderatore...èpersempre

                        Commenta


                        • #13
                          era per dire che volendo mi posso anche chiamare gm Volturno tanto non si puo cambiare hehehehehe,per il fatto del ban be e' ovvio e ce starebbe pure tutto,ma tanto co la facilita' con cui si puo fare un account su uo dreams uno potrebbe benissimo farsi un account apposta e prima di farsi bannare spargere la roba rubata per tutto il server e regalarla a 350 pg inconsapevoli che e' roba graffiata, poi che si fa si banna tutto il server?auhsduhauhasud ,ve lo dico perche in 5 anni di uo ne ho viste di tutti i colori,e sopratutto sui server italiani,del resto siamo un popolo de traffichini noi hehehehe
                          In sostanza prevenire e' meglio che curare,se non esistono 2 GM Volturno il problema non sussiste,punto e accapo.
                          Ultima modifica di Zedog; 04-11-2003, 13:57.
                          Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

                          Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Zedo
                            pensa che stronzata.... c'e' gente che si porta in giro il nome su vari giochi e server da anni e sopratutto se l'e' inventato dal nulla.
                            Allora ok mo me faccio un pg chiamato GM Volturno e vado in giro a chiede pass e account alla gente,tanto qualche idiota che me lo da lo trovo su 350 pg,e' tutto legale lo dite voi,va bene cosi ?
                            Ma dai su... fa ride sta cosa ,basterebbe controlla' pe 7 secondi i log e chi e' piu anziano vince e all'altro si cambia nome,semplice rapido indolore e sopratutto giusto,questa vostra regola e' dettata solo ed esclusivamente dalla pigrizia, punto e accapo.
                            Invece di dare del pigro allo staff di Uod i quali fanno um mazzo in modo che tutti si possano divertire perchè non vai a vedere come funziona su Osi,poi torni e ci illumini con le tue critiche?
                            LEEDAGAAR MONK ORC

                            Commenta


                            • #15
                              Io dico sempre quello che penso e ti illumino subito visto che ti da tanto fastidio hehehehe
                              Fermo restando che non ho nulla contro lo staff anzi li stimo moltissimo visto quanto e' fico Uo-Dreams,bella
                              Ultima modifica di Zedog; 04-11-2003, 15:04.
                              Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

                              Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X