annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Post rosik

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Post rosik

Finalmente un post rosik simpatico, sono sicuro che non vedevate l'ora.

Oggi ho trovato un large Bod di una leather completa exceptional.

Controllo nell txt dove ho le bod... avevo GIA TUTTI I PEZZI per farla.

Controllo nel sito coi premi dei bod di tailor... mi dava AL VOLO un kit runico horned.

Metto a casa, crash del server, perso tutto.

Qualcuno mi racconta le sue sfighe così magari mi faccio 2 risate?
    ---------------------------------------------
    Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
    Originally posted by Tef Siil
    Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
    Originally posted by Ligeia
    Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
    La prima e l'ultima.

vedila in modo positivo a me è sparito il libro con tutti i bod di blacksmith

Commenta

Cazz che sfortuna

speriamo si riescano a limitare sti crash va!

Sito di Gilda The Cursed of The First Moon

Forum Pubblico dei Pirati

Commenta

azz che s****
        Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

Re: Post rosik

Originally posted by Nokao
          Finalmente un post rosik simpatico, sono sicuro che non vedevate l'ora.

Oggi ho trovato un large Bod di una leather completa exceptional.

Controllo nell txt dove ho le bod... avevo GIA TUTTI I PEZZI per farla.

Controllo nel sito coi premi dei bod di tailor... mi dava AL VOLO un kit runico horned.

Metto a casa, crash del server, perso tutto.

Qualcuno mi racconta le sue sfighe così magari mi faccio 2 risate?
          io e' dalle 9 di mattina che provo a macrare quindi i crash me li sono presi tutti....e' la 4 volta che alzo una skill di 10 punti=)

lol
          ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Io e da oggi pomeriggiop resto che cerco di fare champ ma nn pozzo per sti crash continui....e pensare che era il mio pirmo champ

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originally posted by Nerzul Toras
              Io e da oggi pomeriggiop resto che cerco di fare champ ma nn pozzo per sti crash continui....e pensare che era il mio pirmo champ
              Hai pure rivissuto più volte il tuo primo champion e ti lamenti ... magari io ...

Commenta

Cinque volte ri-ucciso nello stesso punto
                Vi giuro a un certo punto sembrava di vivere "il giorno della marmotta" :P

Commenta

io tempo fa son diventato 3 volte GM Sword

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
                  Originally posted by FRENGO
                  Ma su OSI lo fanno?

Commenta

Similmente io ho preso uno shadow iron runic hammer. Preso dall'entusiasmo ho confidato la buona notizia ad un amico su ICQ. Quando sono tornato su UO c'era già la finestra con scritto "Fuck off stupid! Connection lost! Muahahaha!". Quando è riuppato naturlamente mi son beccato i guanti +3. :-(
                    Attualmente non gioco più a UO.
                    Originally posted by FuTuRa
                    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Asd io oggi tre volte GM Tinker invece hauahua :P
                      Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

Guarda il lato positivo io sono 5 volte che rifaccio una mappa del tesoro LvL 5 e tutte e 5 le volte trovo roba cessa ... speriamo che alla 6 rivi fuori roba seria ahahah
                        Gioco on Line dal 1990 almeno la decenza di non darmi del Newbie senza sapere che significa

Vorrei diventare un MAF

Son già 3 volte che Sebastian mi gilda e regolarmente va down il server e mi trovo sgildato ahahaha

Commenta

Invece io ho notato una cosa stranissima e che fa pensare parecchio.
                          3 crash e dopo ogni crash ho killato lo stesso mostro. Guardo nel loot e trovo la stessa identica roba magica tra le migliaia di combinazioni possibili.
                          In particolare era un blood elemental con dentro un bracciale, un anello e 600 gp circa. Combinazione mmm mmm.

Significa che il loot "nasce" quando il mostro viene creato e non quando viene killato?

Nuova firma

Commenta

Originally posted by Thorpe
                            Invece io ho notato una cosa stranissima e che fa pensare parecchio.
                            3 crash e dopo ogni crash ho killato lo stesso mostro. Guardo nel loot e trovo la stessa identica roba magica tra le migliaia di combinazioni possibili.
                            In particolare era un blood elemental con dentro un bracciale, un anello e 600 gp circa. Combinazione mmm mmm.

Significa che il loot "nasce" quando il mostro viene creato e non quando viene killato?
                            Per ora il loot nasce quando il mostro viene creato, finche non viene implementata la fortuna.

Commenta

Originally posted by Volturno

Per ora il loot nasce quando il mostro viene creato, finche non viene implementata la fortuna.
                              ***** interessante non lo sapevo.

Upup ho fatto questo post per vedere tutte le kazzate più assurde che sono successe alla gente in questi giorni.
                              Scrivete scrivete
                              ---------------------------------------------
                              Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
                              Originally posted by Tef Siil
                              Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
                              Originally posted by Ligeia
                              Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
                              La prima e l'ultima.

Commenta

Sto operando...
                              X