annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Boh!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Boh!!!

Ma io mi domando e dico .... perche' festeggiare halloween qui in italia? porcaccia la miseriaccia tra qualche anno mi gioco le biglie festebbieremo il ringraziamento e l'Independence Day casomai sustituendolo con il giorno dell'unita' d'italia chi lo sa .....

ehehhehehe

Evviva la sagra dell'OT

Cmq noi italiani quando c'e' da far festa ce ne sbattiamo di dove arriva... fosse per me festeggerei anche l'indipendenza della macedonia e il santo patrono di Danzica e Odessa (chissà chi sono...)

JOIN IN THE PARTY

Mayern - Il bardo sgamoso

L'uomo saggio non gioca a saltacavallo con un unicorno.... é_è

Commenta

Re: Boh!!!

Originally posted by vassago
      Ma io mi domando e dico .... perche' festeggiare halloween qui in italia? porcaccia la miseriaccia tra qualche anno mi gioco le biglie festebbieremo il ringraziamento e l'Independence Day casomai sustituendolo con il giorno dell'unita' d'italia chi lo sa .....

le mode vanno e vengono....
      ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Re: Re: Boh!!!

Originally posted by - ObiWan -

le mode vanno e vengono....
        Tanto va la gatta la largo che ci lascia lo zampino......

Commenta

Qui non si tratta di moda ... copiamo l'america da piu' di 80' anni, io direi che arrivata l'ora di finirla

Commenta

Ma su OSI lo fanno?

Dr. PaUrA®FLAMMERPRO© inc.
            Jawohl, mein Diskussionsleiter!!!
            Agamennone says:"Io sono order, e per me order è segare la gente con ordine, tutti in fila e li sego sul posto."

Commenta

Originally posted by FRENGO
              Ma su OSI lo fanno?
              asdasd

Commenta

Ma su OSI lo fanno?

Mayern - Il bardo sgamoso

L'uomo saggio non gioca a saltacavallo con un unicorno.... é_è

Commenta

Originally posted by vassago
                  Qui non si tratta di moda ... copiamo l'america da piu' di 80' anni, io direi che arrivata l'ora di finirla
                  E' una festa di origine britannica
                  Unable to join #real_life (You're banned)

Originally posted by -DiABoLiK-
                  ma andate a zappare la terra tutti quanti
                  Originally posted by Nerzul Toras
                  c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....

Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA

Commenta

Ma su OSI lo fanno?
                    Valnir En'Chakay[MaF]
                    JaCk FaInA

Commenta

Ma su OSI lo fanno?

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
                      ToD rullava di più

Commenta

Originally posted by DoNR3D

E' una festa di origine britannica
                        IRLANDESE

Commenta

omg le zucche non erano mica la testa di "jack ecc. ecc." re di inghilterra?
                          Unable to join #real_life (You're banned)

Originally posted by -DiABoLiK-
                          ma andate a zappare la terra tutti quanti
                          Originally posted by Nerzul Toras
                          c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....

Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA

Commenta

La tradizione di Jack-o-lantern deriva probabilmente dal folklore iralndese. Narra la leggenda che un uomo di nome Jack, noto baro e malfattore, ingannò Satana sfidandolo nella notte di Ognissanti a scalare un albero sulla cui corteccia incise una croce intrappolandolo tra i rami. Jack fece un patto col diavolo: se non lo avesse più indotto in tentazione lo avrebbe fatto scendere dall'albero. Alla morte di Jack, continua la leggenda, gli venne impedito di entrare in paradiso a causa della cattiva condotta avuta in vita, ma gli venne negato l'ingresso anche all'inferno perché aveva ingannato il diavolo. Allora Satana gli porse un piccolo tizzone d'inferno per illuminare la via nella tremenda tenebra che lo attorniava. Per far durare più a lungo la fiamma Jack scavò un grosso cavolo rapa e ve la pose all'interno.

Gli irlandesi usavano in origine i cavoli rapa ma quando nel 1840 arrivarono negli USA scoprirono che le rape americane erano piccole, ma anche che le zucche erano più grosse e più facili da scavare dei cavoli rapa. Ecco perché a tutt'oggi Jack-o-lantern è una zucca intagliata al cui interno è posata una lanterna.

Commenta

Ma su OSI lo fanno?
                              Non ti conosco ma permettimi di farti i miei piu sentiti complimenti!!! Sono le 5 e un quarto del mattino e io sto piegato in due davanti al monitor SEI UN GENIO!

p.s permettimi una cosa: questa va in sign!

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
                              Ma su OSI lo fanno?

Commenta

Sto operando...
                              X