annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Importante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info Importante

E' un pò di giorni che gironzolo da tranmel a felucca e viceversa...ho già avuto modo di conoscere vari personaggi sia sboroni e non, ma soprattutto di rivedere vekki piggì a me molto cari...In tutto questo vagare però ho notato che la completa assenza di piggì ladri...Why? Eppure se non sbaglio sul sito si parla di un guild master e quindi di una gilda...Vorrei avere maggiori info plz...Magari se qualke gentile membro di tale fantomatika gildozza mi contattasse in PvT ne sarei lieto.

Grazie e Cordiali saluti.

JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
    "I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"

Esistono pochi ladri , in quanto si puo rubare oggetti e vari solo su Fellucca ed è abbastanza pericoloso..in quanto rubi ad 1 order --> rischi morte rubi a 1 chaos/pk ---> idem.
    Il ladro per come è inteso su osi è uno strano stile di vita che a molti nn piace ma a pochi si.
    Riguardo al Guildmaster Thieft è l'npc dei ladri che trovi su bucca, e in una zona che nn ben ricordo di Trammel.

Commenta

Grazie ma avrei piacere di sentire in PvT qulkuno di questi pokissimi ladri...

JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
      "I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"

Commenta

Il mio Icq è nel profilo il pg ladro c'e l'ho

Commenta

Il ladro guildmaster cmq sta ad haven, in un pò prima del sarto a destra....

La vita è tutta una questione di alcool...

Commenta

Sto operando...
          X