annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Imports da ToD

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ok io lo accetto

Toglietemi la Ice Robe...
    Ma quante volte ho fatto Barracca?
    20?
    30?
    40?

Ok
    Diciamo 30 e credo di andarci basso

Su 30 (co Justice) volte avremo preso diciamo 120 SOP(ci vado largo pure qua, xchè il primo periodo ne dava 1 +1 di justice) e penso solo in alcuni periodi poteva dare la 120.

Bene

Secondo i miei calcoli se lo faccio 30 volte qua ne prendo 360!!!
    E da le 120!!!

O_O

Se viene un GM e mi da le restanti 220 SOP che teoricamente mi mancano (random, quindi pure 120) io la tunica la trasho davanti a lui

Senno' muti

Commenta

PHoenix Flame Rulez

....Cmq Sono pienamente dalla tua parte !!

.........Rosiko Drink Rulez Never Die !!!

Commenta

e ha ragione phoenix....

il tiket e na cazzata a mio parere paragonato alle SOP....
        Logan Serker

Commenta

hei ragazzi stiamo calmi, le cose si possono dire con calma e tranquillità, TOD e UOD oramai sono una sola grande comunity quindi cerchiamo di non differenziarci ma di vivere tutti insieme senza cozzarci...

cmq ripeto, le cose ditele, ma senza offese!

Commenta

Phoenix, temo tu nn abbia capito il punto (ma guarda, nn me ne stupisco)..
            se su Uod le vampiric embrace fossero state implementate, ma recuperabili solo dopo 1000000 tentativi, nessuno avrebbe detto nulla, perche di fatto, era un oggetto che era possibile trovare.
            stesso discorso da fare per le sop su tod, ne dava meno..ma la possibilita fisica per avere tutte le sop di cui avevi bisogno c'era...
            stessa cosa nn possiam dire noi di Uod..

capisci la differenza?
            sennò..muto.

Commenta

sono orgoglioso de sto topic

Commenta

sai kom'e' qui farsi barraccon e come andare al supermarket
                su tod no era soltanto un piccolo spaccio...e la cosa cambia ma tanto tanto....

come dice lui la roba extra rara noi la si puo anke trashare a patyto ke tutte le scroll of power ke ce spettano ce vngano date ok? famo cosi? io penso nn convenga a voi poi fate come volete
                Logan Serker

Commenta

Originally posted by Sabrick
                  Phoenix, temo tu nn abbia capito il punto (ma guarda, nn me ne stupisco)..
                  se su Uod le vampiric embrace fossero state implementate, ma recuperabili solo dopo 1000000 tentativi, nessuno avrebbe detto nulla, perche di fatto, era un oggetto che era possibile trovare.
                  stesso discorso da fare per le sop su tod, ne dava meno..ma la possibilita fisica per avere tutte le sop di cui avevi bisogno c'era...
                  stessa cosa nn possiam dire noi di Uod..

capisci la differenza?
                  sennò..muto.
                  No tu non hai capito la differenza

Vampiric l'hanno implementata dopo le rikieste di gente che non diceva solo"Su OSI è Così"

Capì?

X le SOP
                  Si vero quello che dici...ma x avere le SOP che su UOD si fanno in 1 mese, su TOD dovevi starci 1 anno

Non so se mi spiego

E x uno che su TOD faceva pvp come me alla pari con gli altri PG, venire qua e vedere tutti i PG Powerati a 3000 e partire quindi con un Handicap non è proprio piacevole.

Commenta

Originally posted by Logan Serker

come dice lui la roba extra rara noi la si puo anke trashare a patyto ke tutte le scroll of power ke ce spettano ce vngano date ok? famo cosi? io penso nn convenga a voi poi fate come volete
                    E qua lo cito in pieno il mio PK di fiducia

Asd

Commenta

no sai kom'e' avendo giocato su entrambi gli shard posso dire ke e equilibrato
                      Logan Serker

Commenta

Originally posted by Metal
                        - gli albanesi siete voi ( asd )
                        Ennesima dimostrazione di come parte della community di uod ha preso la FUSIONE dei 2 shard

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
                        ToD rullava di più

Commenta

Originally posted by Logan Serker

Grande Logan !!!!

Qua si beve Troppo Rosiko Drink !!

Commenta

wewe le sop da 120 so una cosa
                            il titanic hammer è un altra
                            inoltre voi tutti che venite da tod avete a disposizione il friend ticket nuovo uno per uno
                            non toccherei il tasto sop
                            Il friend ticket lo hanno avuto tutti i giocatori di dreams alla creazione dell'account, nn solo noi

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
                            ToD rullava di più

Commenta

[B]- gli albanesi siete voi ( asd )
                              Un'altro commento del genere e ti sospendo dal forum .... Ok?

PS: per le vampiric vedremo di rendervele disponibili al più presto.

Commenta

Originally posted by eLek

Ennesima dimostrazione di come parte della community di uod ha preso la FUSIONE dei 2 shard
                                Non sapevo che una persona, costituisce addiruttura un intera parte di uno shard....bha l'italiano e i suoi MILLE significati...

(specificando il tono volutamente ironico, delle inutili flammate da ragazzini da forum ne resto volentieri fuori )

Commenta

Sto operando...
                                X