annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quando?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma quando?

Quando verranno rimessi tutti gli animali di prima ???

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

spero presto, ho intenzione di fare un tamer e girando i mondi non trovo molto di non gia tamato da me..
    GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

Prova a tamarli e ucciderli cosi' come consiglia stratics...almeno ne respawnnano di nuovi.
      Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

-animali -crash
        spero

Commenta

Prova a tamarli e ucciderli cosi' come consiglia stratics...almeno ne respawnnano di nuovi.
          si ma restano pochi pure facendo cosi' .....troppo pochi!

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

Effettivamente io mi son girato tutta la zona Destard e ce ne stan poki.

Hai provato nei dintorni di delucia? Prima era pieno magari qlkosa a giro e' rimasto..
            Da{N}ka

Commenta

in 2 ore ho fatto solo 2.4 in piu' ........mestizia......

Commenta

Sinceramente aver svuotato completamente la zona di delucia da grandi problemi nn solo ai tamer.

I tori prima di tutto erano un OTTIMO modo x allenarsi nelle varie skill combattive fino a 80-90, soprattutto, perche alzano anatomy molto bene e si riesce ad arrivare + o - assieme a 100 in tutte e 3 le skill, Arma, Tactics, Anatomy.

Dopodiche, x il mio archer e' un GRAN problema trovare piume, in quanto delucia era una delle zone + affollate di uccelli di tutto il mondo, e farsi bolt ora come ora e' un po stancante...

Il problema e' che in certe zone del mondo gli animali sono realmente poco utili... come in mezzo alle foreste di yew.. nn ci si va spessissimo diciamo...

ma vicino alle citta come a delucia, oppure a moonglow, o altri luoghi "vivi" diventa un gran problema.

Anche perche far pelli diventa problematico, far skill diventa problematico...

Ok, vi sono 1000 alternative x far skill, ma sinceramente ho sempre amato delucia come citta e come luogo d'allenamento...

Spero torni come prima x lo meno nei punti + frequentati, e vengano lasciati magari in minor numero nei luoghi piu impervi..
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originally posted by Lucasart
                  -animali -crash
                  spero
                  =Deserti ( bella schifezza )

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                  SOLDATI: SI'!
                  Gen: Sapete che è stato arruolato?
                  Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                  Gen: Sapete che è dietro di voi?
                  grida, polverone...
                  Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Cmq io mi ricordo poco tempo fa fu sostenuto che con 250pg vi era un uso esiguo del processore, della banda e un uso medio della ram, che verra presto raddoppiata...

Come mai, quindi, vi sono dei crash dati dal troppo lavoro?

Ieri sera durante la quest era tangibilissimo che il crash e' stato causato da quella massa di almeno 60pg in un unica schermata che si muovevano assieme...

Nn e' x critica sia chiaro, pero dover togliere gli animali x laggar di meno nn mi sembra una soluzione ottima diciamo

Piuttosto mettete mano su alcune isole come la valor island, oppure la temple island... o cmq, le varie isole sperdute...

oppure su serpent holds che e' davvero poco frequentata...

AHO detto in parole povere: io ROSIKO perche rivojo i tori a delucia
                    • Keira Von Luen
                    • EOS per sempre
                    • Elder Knight[LvX]
                    • TB Faction Reborn
                    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

misa' che purtroppo i fatti mi costringono a lasciare incompleto il mio bardo\mage\tamer (mi mancava solo animal taming!!sob)
                      se qualcuno ha qualche consiglio per salire velocemente (con le attuali situazioni ,cioe' pochi animali) si faccia sentire please ....

Commenta

Sto operando...
                      X