annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Admin

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per Admin

    curiosita

    ero in miniera a minare e un certo Filmore mi ha ucciso dal journal ho visto che il suo nome era azzurro e senza gilda quindi order

    lo screenshot lho fatto ma ora quel che mi domando e che codesto player nn è online e non esiste manco nella lista di tutti i player esistenti sul server

    illuminatem perfavore
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

    Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.


  • #2
    un pg di nome Filmor esiste:

    http://uodreams.gamesnet.it/?f=pg&id=51788

    sicuro che nn fosse filmor e nn filmore?

    Commenta


    • #3
      è un tipico sintomo da uostress nn ti preoccupare dopo 2 settimane alle maldive passa tutto

      .::[Higway to Hell]::.
      .::::
      Geno[SceaD]::::.
      .::Reclutatore degli SceaD::.
      .::Geno[SceaD] On TOD Shard::.
      .::Ex Geno[Naar] On VenuS Shard::.

      Commenta


      • #4
        no e Filmore ho fatto pure lo screenshot per sicurezza
        Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

        Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

        Commenta


        • #5
          Magari era il disguise kit.

          Commenta


          • #6
            Poteva anche aver usato incognito

            Commenta


            • #7
              azz vero nncho pensato ^_^
              Ultima modifica di Genoa80; 26-10-2003, 17:20.
              Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

              Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

              Commenta

              Sto operando...
              X