Gradirei che tutti i Lord delle gilde Chaos mi contattassero e spedissero in PM o mail il loro Bg(di gilda) al piu' presto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A Tutte le Gilde Chaos[IMPORTANTE]
Comprimi
X
-
Originally posted by Lucasart
io non ci sto piu capendo nulla
10 post
caos order neutral
quest li
quest la'
ma un post con quello che dovete fare prima di fare tutto questo "caos" no eh?
Mha contenti voi...
Uno in Forum leggende(quindi la quest,non ci vuole un genio)
uno qui che avverte della presenza del post in forum leggende(senno' non lo legge nessuno)
uno adesso perche' mi servono dei dati dalle gilde Chaos.
Ora quale e' per te il problema?
Commenta
-
Originally posted by DJ Steve
Ah e allora perchè fai na gilda? Frag frag frag? Gioca ad Ut o a quake allora
No Steve, se qua vige L'Osi Style, nn esiste che qualcuno ti venga a chiedere Un Bg per la propria gilda.
Sorano giocando qua perche ricalca l'osi Style nn ha logica seguendo questo pensiero un Bg per una gilda.
Nn si tratta di Frag Frag, si tratta dello stile di gioco, dello Shard.
E poi scusa quando meteranno il Faction e se mai si raggungierà almeno un quota di almeno 400-450 utenti con scontri (si spera) seri in stile Faction Osi anche di 50vs50...quello come lo chiami? Si è un fraggata generale, o meglio chiamata su osi una Faction WarUltima modifica di Fine; 26-10-2003, 17:00.
Commenta
-
rispondo con calma : e vorrei che steste calmi anche voi
a nessuna gilda e' chiesto in nessun modo un background obbligatorio
viene chiesto un background indicativo alle gilde che vogliono partecipare alle quest di fazione, perche' sono quest improntate a un background di fondo. Non sono per forza pvp o pvm, potrebbero essere anche serate di full gdr e basta... e allora, sarebbe carino che a proclamare la propria fedelta' alle virtu' o alla causa del chaos (per quanto riguarda le quest di background) fossero le gilde a cui interessa, e non quelle che sono settate C o O unicamente per motivi di pvp
per quanto riguarda il sistema Faction di Osi, ovvio che potrete partecipare come meglio volete, quando sara' uppato. Di certo lo staff quester si dara' da fare anche per creare storie e trame che siano in linea con il background delle fazioni del Faction system, anche li' stara' a voi decidere se volete prendere parte a certi avvenimenti oppure no
aggiungo che comunque ci saranno anche un sacco di quest non legate al background o altro, ovviamente per tutti
Commenta
-
IL BG DEI MAFIA SI SCRIVE DA SOLO:
WAR US (right Seba?)ALIN DURENOR [Tenente DA]
VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]
quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)
my icq:
173918683
Commenta
-
Originally posted by Seer Gwineth
rispondo con calma : e vorrei che steste calmi anche voi
a nessuna gilda e' chiesto in nessun modo un background obbligatorio
viene chiesto un background indicativo alle gilde che vogliono partecipare alle quest di fazione, perche' sono quest improntate a un background di fondo. Non sono per forza pvp o pvm, potrebbero essere anche serate di full gdr e basta... e allora, sarebbe carino che a proclamare la propria fedelta' alle virtu' o alla causa del chaos (per quanto riguarda le quest di background) fossero le gilde a cui interessa, e non quelle che sono settate C o O unicamente per motivi di pvp
per quanto riguarda il sistema Faction di Osi, ovvio che potrete partecipare come meglio volete, quando sara' uppato. Di certo lo staff quester si dara' da fare anche per creare storie e trame che siano in linea con il background delle fazioni del Faction system, anche li' stara' a voi decidere se volete prendere parte a certi avvenimenti oppure no
aggiungo che comunque ci saranno anche un sacco di quest non legate al background o altro, ovviamente per tutti
Ecco vedi cosi si capisce il tutto dal post iniziale nn si capiva una ceppa
Commenta
-
scusa se all'inizio non si capiva a volte viene complicato anche a noi trovare le parole giuste, soprattutto venendo da un altro shard che chaos/order lo faceva gia', quindi magari scrivo dando x scontate alcune cose che invece nono lo sono
spero che ora sia + chiaro per tutti, ancora sorry
Commenta
Commenta