Ragazzi scusatemi ma io che posso giocare solo la mattina dalle 8 alle 12 cosa faccio ??? si che sicuramente sono l'unico ******* pero non mi sembra troppo corretto ciao grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Evento halloween
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marco17051974 Visualizza il messaggioRagazzi scusatemi ma io che posso giocare solo la mattina dalle 8 alle 12 cosa faccio ??? si che sicuramente sono l'unico ******* pero non mi sembra troppo corretto ciao grazie
Per motivi organizzativi il primo giorno (il 31) il dungeon avrà questi orari. Valuteremo per i giorni successivi in base ai dati che raccogliamo se allungare gli orariUODreams Quester Association & Entertainment
♥ 100% UODreams Style ♥
- Mi piace 1
-
La maggior parte dei giocatori di ultima online ormai ha una certa eta, non vecchi rincoglioniti come me ma son per la maggiore ragazzi sposati con figli e che lavorano e solitamente la gente che lavora fa dalle 8 alle 12 e dalle 15:30 alle 19/20 poi va a casa si fa una bella diccia mangia gioca un po con i figli , si fa rompere un po i maroni dalla moglie o marito e a una certa ora si connette che solitamente varia dalle 22:30 alle 23 , la maggior parte gioca 1 oretta forse 1 oretta e mezza 2 poi via a nanna , poi abbiamo un po di universitari che giocano di notte dalle 00 alle 4/5 del mattino insieme a chi puo perche il giorno dopo nn fa nulla e i disoccupati (dispiaciuto per loro) , poi ci sono i turnisti che fanno orari in base al turno quindo o notte o mattina e alla fine io che comincio alle 15 fino alle 00 . Vi metto questo per avere un quadro piu o meno delle varie situazioni che conosco e di chi gioca di chi gioca con me cosi poi vi viene piu facile la situazione
file:///C:/Users/mcbla/Desktop/foto%20da%20sistemare/IMG_0491.JPG
Commenta
Commenta