Invece di spammare ( shahashasas ), mettiti a scriptare casssoooooo !!! Troppo bella.. sta cosa.. !!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
lamentela
Comprimi
X
-
UP visto l'esito dell'ultima asta sulla Music 120.
Una domanda: una volta attivo il nuovo sistema, ne sarà obbligatorio l'uso per le aste? O rimane la libera scelta come è ora con i BOD (dove non è obbligatorio utilizzare il thread apposito per capirci) ?
P.S.: Non è stata nominata, magari era già in programma ma lo ridico uguale... ricordatevi di mettere un'opzione "porta via subito" specificabile dall'offerente, in modo che la prima persona che offra quella cifra si porti via l'oggetto all'asta immediatamente.Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!
Commenta
-
Originally posted by Rhapsody
P.S.: Non è stata nominata, magari era già in programma ma lo ridico uguale... ricordatevi di mettere un'opzione "porta via subito" specificabile dall'offerente, in modo che la prima persona che offra quella cifra si porti via l'oggetto all'asta immediatamente.
Gia' gia', l'opzione Insta-Buy e' fondamentale al pari delle altre, Up!
Commenta
-
Se si fissasse un periodo di durata dell'asta, tipo 24 ore, nel quale vengono fatte le offerte e al termine di questo un prolungamento proporzionale nel quale può offrire solo chi ha gia' partecipato nel periodo precedente?
Esempio:
- asta per SoP Musicianship (una a caso)
- periodo 36 ore
- base d'asta xxx
durante le 36 ore solo 4 pg fanno offerte, allo scadere parte un periodo "breve", tipo 3-4 ore durante il quale a scannarsi sono solo quei 4 pg e non qualche avvoltoio dell'ultimo minuto.
(io sarei del parere che l'istant sell con un'asta c'entri poco, per quello basta un annuncio secco sul forum)On ***** Shard
Razor of Yew Magister ArK
On DRL 4th Age
¥ Falin M'or ¥
§ Heilon M'or §
On UODreams.... altra gente ^^
Commenta
-
volevo solo puntualizzare una cosa, visto che questo putiferio è partito da una mia lamentela.
è giusto lasciare la massima libertà possibile ai giocatori, ma questa deve terminare nel momento in cui va a ledere la libertà degli altri.
In un'asta 4 persone fanno offerte, l'ultimo vince ma non paga e non ritira. in questo modo ha danneggiato venditore ma anche gli altri probabili acquirenti.
il problema non è riuscire a mettersi d'accordo tra di noi. ma fare in modo che tutti rispettino le regole.
per questo nella vita reale esiste un codice di leggi e delle istituzioni che si assicurano che vengano rispettate il più possibile.
credo si possa fare lo stesso qui.
Commenta
Commenta