Mercoledì 22 Ottobre (dopodomani), alla Locanda della Lama Infranta, grande gara di barzellette! Per chi vuole partecipare deve versare la modica cifra di 1 K (cifra valida per una sola barzelletta). Eventuali linciaggi non sono coperti dall'assicurazione della locanda ^_^ Il premio è in denaro, 5000 monete d'oro! :lol:
Le barzellette devono essere in stile medievale, se ne conoscete che non siano tali, cercate di convertirle il più possibile. (quindi niente ferrari, niente cinquecento E NIENTE PIERINOOOOO )
Per chi vuole solo assistere alla gara (e quindi far parte del pubblico che deciderà il vincitore) è obbligatoria la consumazione ^_^.
Per chi vuole iscriversi mi contatti all'Icq 91749245.
Spargete la voce, mi rakkomando.
Per venerdì invece è previsto un incontro di boxe, di cui parlerò nel relativo thread.
Le barzellette devono essere in stile medievale, se ne conoscete che non siano tali, cercate di convertirle il più possibile. (quindi niente ferrari, niente cinquecento E NIENTE PIERINOOOOO )
Per chi vuole solo assistere alla gara (e quindi far parte del pubblico che deciderà il vincitore) è obbligatoria la consumazione ^_^.
Per chi vuole iscriversi mi contatti all'Icq 91749245.
Spargete la voce, mi rakkomando.
Per venerdì invece è previsto un incontro di boxe, di cui parlerò nel relativo thread.
Commenta