annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Apre la Pizzeria!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Apre la Pizzeria!!!

    Dalle 15:30 di oggi apre anche la pizzeria! Venite tutti alla Locanda della Lama Infranta!! Prezzi modici! Solo 100 gp la pizza e 20 gp le bevande!!!

    P.S. Per ora ci sono solo pizza al formaggio e pizza con le salsicce Spero ke lo staff ne aggiunga qualke altra...
    -=PiccoloTheMage il Locandiere=-
    -=Nightcrawler Il Mago Rimbambito=-





    Icq: 91749245

  • #2
    Da domani , probabilmente diventerò tuo fisso cliente



    P.s. una domanda ... ma la fame come è vista su sto Shard?
    cioè se stai morendo dalla fame , ti stanchi più facilmente,ti cala l'energia o è uguale fra essere sazi o moribondi?


    Sito di Gilda The Cursed of The First Moon

    Forum Pubblico dei Pirati

    Commenta


    • #3
      per ora la fame non è implementata

      Commenta


      • #4
        Originally posted by BracciodiFerro
        P.s. una domanda ... ma la fame come è vista su sto Shard?
        cioè se stai morendo dalla fame , ti stanchi più facilmente,ti cala l'energia o è uguale fra essere sazi o moribondi?
        Per ora non è implementato nulla ma disse Volturno (mi pare) che in futuro alcuni cibi consentiranno di recuperare stamina
        AKA Hologram


        • A voi il nuovo successo dell'estate!
        Ce l'hai proprio con me?
        • Dal più grande comunicatore d'Italia...
        Uno che, della vita, ha capito tutto...
        Originally posted by SaGeOwL
        conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

        Commenta


        • #5
          In realtà fame e sete sono implementate, ma non hanno alcun effetto pratico.
          Non siamo infatti ancora realmente sicuri se su OSI abbiano qualche effetto, e quali siano esattamente questi effetti.

          Commenta


          • #6
            mettet la locanda a felucca!!!!!!!!!!!!!!!!
            io nn posso venirci senno!

            mi sembra divertene come cosa...nn fatemi rosicare...

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Phenos
              In realtà fame e sete sono implementate, ma non hanno alcun effetto pratico.
              Non siamo infatti ancora realmente sicuri se su OSI abbiano qualche effetto, e quali siano esattamente questi effetti.
              Ma implementatate qualcosa lo stesso, altimenti che magniamo a fa'. Anche se per noi e' fittizzio visto che piu' che altro la locanda e un punto di ritrovo.


              Commenta

              Sto operando...
              X