annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impressioni sulla Locanda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Impressioni sulla Locanda

Credo che la locanda abbia riscosso un grande successo, ben 58 visite in meno di due ore, considerando il pochissimo preavviso che abbiamo dato per l'inaugurazione. Spero che andrà sempre meglio, gli orari di apertura del locale verranno postati di volta in volta sul forum. Preghiamo tutte le gilde di dichiarare guerra alla nostra (Locanda della Lama Infranta), cosicchè possiamo organizzare delle risse a mani nude nella locanda ^_^. Ringrazio tutti i clienti, soprattutto quelli che hanno elargito (e che elargiranno ^_^) grosse mance ai camerieri
    -=PiccoloTheMage il Locandiere=-
    -=Nightcrawler Il Mago Rimbambito=-

Salve a tutti io sono il buttafuori della Taverna...prego a tutti i clienti di entrare disarmati e privi di armatura,in modo che quando ci saranno risse e/o incotri di wrestling tutti siano allo stesso livello...si combatte solo ed esclusivamente a mani nude...e ovviamente potete scommettere tra gli sfidanti che combatteranno!

Io purtroppo ci sarò solo il fine settimana,e a volte neanche,perchè sono impegnato con il militare!

PS: In locanda si entra senza armatura,senza armi,e le cavalcature devono essere lasciate all'esterno della taverna!

Spero di vedervi in molti ciao a tutti!
    Il campione di questa sera e quindi re della gabbia è ancora Wolverine!

Commenta

Appena sarà possibile,noi Pirati verremo a fare una visita a questa nuova Locanda!

A presto , Braccio di Ferro , Guild Master dei The Cursed of The First Moon

(serio mode on )

Sito di Gilda The Cursed of The First Moon

Forum Pubblico dei Pirati

Commenta

la mia impressione è buona ma quella testa di C***O del padrone nn mi sta simpatico l

Commenta

Moderiamo i termini

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

La locanda è davvero ben fatta...anche la cameriera è davvero ben fatta! LOL
            A parte gli scherzi, continuate così: organizzate incontri di boxe, feste varie, matrimoni, tornei di giochi da tavolo (presto ci sarà il majong ^^), etc..

A presto!

"Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
            (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Veramente un bellissimo posto dove incontrarsi, discutere, cazzeggiare e fare del buon gdr, se poi un giorno dovesse venire inserita anche la fame e la sete sono sicuro che questo posto si riempirebbe ancora di più.. chissà come è su osi.
              Cibo in abbondanza, personale efficente e gentile, musica live e zona dance.. Mancherebbe giusto il settore bordello e sarebbe veramente completo questo posto..

P.S.:
              L'alcool è di ottima qualità, ma consiglio i presenti di non abusarne troppo come ha fatto il sottoscritto che una volta uscito, ancora sbronzo si è recato a felucca e spinto da coraggio sconsiderato (per via della capacità di giudizio alterata) ha voluto affrontare due maghi criminali in campo aperto da solo (con il risultato di venire brustigato e derubato anche degli stivali).

Commenta

Originally posted by Isan
                la mia impressione è buona ma quella testa di C***O del padrone nn mi sta simpatico l
                asddddd a te è gia tanto che ti ho fatto entrare!!!

Cmq grazie a tutti per queste belle parole, e grazie a tutti per le mancie ^_^ Cosi comincio a recuperare un pò dei soldini che ho speso

Mi rakkomando venite numerosi, fatemi sapere quando volete organizzare riunioni di gilda, compleanni, matrimoni ecc ecc ^_^

P.S. Per quello che voleva il bordello... con caaaaalma, dacci tempo, anche quello è in programma ^_^

Commenta

Ah, e vorrei fare un complimento a quello che quando gli ho chiesto "Salve, cosa vi porto?" mi ha risposto "La cameriera Leila!!!"

AHAHAHAHAHAHAHAHHA!!!! ^__^

Commenta

ci son passato stasera, veramente una bella idea, complimenti

Commenta

Ci son passato stanotte verso le 1.15 pensando di trovare un ristoro per il me e il mio cavallo ormai stanco di 1000 battaglie giornaliere.. ma era chiusa aime.. !!!

Comunque bella ideaa.. una domanda pero ..

come si fa a far rissa se avete messo la locanda su TRAMMEL ???

Cya !!

Commenta

temo che ci potrebbero essere degli inconvenienti se dovessi accettare la vostra rikiesta di war....nn assicuro che per errore possiate essere attaccati in altre parti del mondo.
                        vi invito a riflettere su questo punto, in modo che in futuro nn nascano inutili discussioni.

Commenta

In effetti Sabrick credo che la questione rissa si possa sviluppare solo con incontri organizzati di boxe *mi raccomando i pantaloncini stivali e gloves dello stesso colore per fare piu' match* solo tra gilde rivali che per una volta se la contendono a caspiottoni *ahuhauhua elusa sorveglianza script antisboccato*, e ci si rilassa di piu' tutti.

Mettere un ring o meglio una stanza con ring e relative sedie-zona scommesse, alla Irish Ol' Pub direi e' molto bella come idea pero' appunto per il fatto che e' su Trammel la locanda, risulta riduttiva *cioe' non puo' arrivare chiunque a "sfidare il campione" o cose cosi'*. Forse questa feature potremmo lasciarla ad una locanda su Felucca *se mai aprisse *

Cmq Up per la Locanda della Lama Infranta *marchero' runa asap*

Commenta

Allora, in occasione della pizzata di questa sera (l'orario verra' comunicato oggi pomeriggio) chiunque voglia potra' gildarsi con noi [TLI], attenzione pero' la nostra non e' una vera e propria gilda, ma e' solo per markiare i clienti piu' affezzionati a " FUOCO " . In questo modo, visto che e' possibile picchiarsi fra gildati si potranno accendere risse e fare tornei, tra i nostri clienti piu' affezionati. Per quanto riguarda le persone gia' gildate con altre gilde le prego di convincere i loro gm a dichiararci guerra . e di spiegare bene la situazione. Attenzione: se i nostri clienti verranno attaccati fuori dalla taverna interromperemo le ostilita' con la gilda incriminata.

Commenta

che ne pensate?

Commenta

Sto operando...
                              X