annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Locanda APREEEEE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La Locanda APREEEEE

Apre la Locanda della Lama Infranta, finalmente!!! L'inaugurazione è domani, Domenica 19 Ottobre alle 16:00. Se non sapete come arrivarci, uscite dall'uscita a Sud di Britain e seguite le indicazioni nella mia Sign. Ho una decina di rune da distribuire che portano direttamente alla locanda, spero di riuscire a metterle in posti frequentati... Comuuuunqueeee, domani troverete un bel rinfresco inaugurale, pappa aggratis per tutti, ci abbofferemo come porci, e faremo anke qualke ballo di gruppo (lol :P) (mi rakkomando venite con Uo3d se no i balli non li vedete ). La pappa aggratis è fino a esaurimento del rinfresco, il resto si paga Per chi vuole alcolici (solo maggiorenni ghghgh) si pagano, quindi portatevi un po di soldini appresso, anche per le mancie (mi rakkomando, abbondanti!!!!) ai camerieri ^_^ Abbiamo anche messo tavoli con strumenti musicali, per chi volesse tentare di suonare, stiamo organizzando qualche incontro di boxe e combattimenti con i galli ghghghgh. Facciamo anche feste di compleanno, di matrimonio e addio al celibato, o qualunque altra festa vi venga in mente Per dubbi e quant'altro, contattatemi pure all'Icq 91749245.

P.S. Si prega di lasciare i cavalli fuori dalla Locanda, non vogliamo passare la serata a pulire le scagazzate dei lalli sulla moquette! asdasdasd ^_^
    -=PiccoloTheMage il Locandiere=-
    -=Nightcrawler Il Mago Rimbambito=-

L'invito e' esteso anche hai componenti dello staff di uo dreams e di tod.

Commenta

Cosa importante, dimenticavo di dire che la Locanda della Lama Infranta la trovate su TRAMMEL, non su Felucca

Commenta

se l'inaugurazione la spostavi a martedi' c'erano anche i pg di ToD a farti compagnia :P

Commenta

uhmmmmm Tod.... be i pg di Tod potranno prenotare una bella festa per inaugurare il loro ingresso su UoDreams!!! Dico bene??? Fatemi sapere che organizzo tutto a prezzi modici!!! ))

Commenta

ASD perchè l'innaugurazione quando non ci sono ghghghgh
            almeno martedi falla per le 1930 così partecipa anche chi lavora ^_^ ghghghgh

Il TuOnO e' SoLtAnTo L'uRlo dI ColUi Ke vUoLe FaRsI sENtIRe, Di CoLuI Ke sOfFRe... nOn eSSeRe COMe lA PIOgGiA CoN lE Sue miLLE fAcCE RACChiuSe iN MiLlE BOlLiCinE D'ArGeNTO... nON esSeRE ComE IL vEnTo CoN iL suO fINtO ULuLaRE, Sii CoME IL TuOnO kE, PuR dI PaRlAre, hA iL CoRaGgIO Di GrIdAre!

Commenta

ulrik domani e domenica, se mi vieni a dire che lavori pure di domenica ti picchio .

Commenta

Le regole .....:

1° Regola: Va rigorosamente rispettato il proprio e l'altrui gioco di ruolo (gdr), puo' essere demenziale , ma l'importante che sia gdr.

2° Regola: Le cavalcature, in qualsiasi caso, vanno lasciate all'esterno della taverna.

3° Regola: E' vietato il pvp tra componenti di gilde rivali, se non a mani nude all'interno della taverna.

4° Regola: Si pregano i gentili clienti di non mostrare armi in pugno all'interno della taverna.

Commenta

Tratto dal futuro sito della "Locanda della Lama Infranta":

"Perche' non festeggiare il proprio compleanno, onomastico, matrimonio, addio al celibato, feste a sorpresa ecc... anke su ultima online? E perche' non nella nostra accogliente e calda taverna? Se volete festeggiare una qualsiasi ricorrenza con i vostri amici digitali + intimi, contattate i membri dello staff e consegnare una lista di tutti gli invitati (max 30 invitati).

Fatto cio' potrete avere i seguenti servizi a vostra disposizione:

1° Servizio = Rinfresco che puo' essere Grande, Medio, Piccolo (alcolici o analcolici non inclusi)

2° Servizio = in base al rinfresco scelto la taverna sara' prenotata per Grande = 2 ore, Medio = 1 ora, Piccolo = 30 min.

3° Servizio = in base al rinfresco scelto la torta sara' a piu' piani, Grande = 5 piani, Medio = 3 Piani.

4° ed ultimo Servizio = Se avete scelto il rinfresco grande, spogliarello della cameriera Leila con tanto di servizio finale riservato solo al festeggiato."

Commenta

Pekkato nn poter festeggiare il mio onomastiko alla taverna, avrei gradito soprattutto i servizi della kameriera ASD

E-m@il| ICQ| Sito Kights of the Round Table|

Commenta

Perche' nn a Fellucca??
                      Valnir En'Chakay[MaF]
                      JaCk FaInA

Commenta

Originally posted by Valnir
                        Perche' nn a Fellucca??
                        Forse è xkè hanno paura dei tipi brutti e kattivi kome te caro Valnir en CACAI

E-m@il| ICQ| Sito Kights of the Round Table|

Commenta

Originally posted by R0nIN

Forse è xkè hanno paura dei tipi brutti e kattivi kome te caro Valnir en CACAI

e' pesante avere paura di valnir e' :P

Commenta

chi sà sel sul sito di UOD tra i pg online troviamo En&AposChakay :P magari pure qui non funge bene

Cmq mi avrebbe fatto piacere venire in locanda...appena è possibile passo a prendemri una acqua minerale

Commenta

Io gradisco del Succo di Procione, ne tenete?

p.s. Anche io sto mettendo su una locanda, non a scopo cosi' commerciale, ma di ritrovo. So anche di una altra locanda sempre con scopi di riunione pura, non cosi' "professionali"

Ad ogni modo appena metto a posto il pianoterra con le cose che servono, sento anche altri locandieri *stessi requisiti, gdr, nocaballi ecc* e casomai formiamo una Unione Taverne di Sosaria, di modo da essere reperibili e dare riferimento a chi volesse ritrovarsi in un luogo "predisposto", dato che penso nessuno di noi sara' sempre in locanda ^_^.

Ma cmq...UP!!!

Commenta

Sto operando...
                              X