Apre la Locanda della Lama Infranta, finalmente!!! L'inaugurazione è domani, Domenica 19 Ottobre alle 16:00. Se non sapete come arrivarci, uscite dall'uscita a Sud di Britain e seguite le indicazioni nella mia Sign. Ho una decina di rune da distribuire che portano direttamente alla locanda, spero di riuscire a metterle in posti frequentati... Comuuuunqueeee, domani troverete un bel rinfresco inaugurale, pappa aggratis per tutti, ci abbofferemo come porci, e faremo anke qualke ballo di gruppo (lol :P) (mi rakkomando venite con Uo3d se no i balli non li vedete ). La pappa aggratis è fino a esaurimento del rinfresco, il resto si paga Per chi vuole alcolici (solo maggiorenni ghghgh) si pagano, quindi portatevi un po di soldini appresso, anche per le mancie (mi rakkomando, abbondanti!!!!) ai camerieri ^_^ Abbiamo anche messo tavoli con strumenti musicali, per chi volesse tentare di suonare, stiamo organizzando qualche incontro di boxe e combattimenti con i galli ghghghgh. Facciamo anche feste di compleanno, di matrimonio e addio al celibato, o qualunque altra festa vi venga in mente Per dubbi e quant'altro, contattatemi pure all'Icq 91749245.
P.S. Si prega di lasciare i cavalli fuori dalla Locanda, non vogliamo passare la serata a pulire le scagazzate dei lalli sulla moquette! asdasdasd ^_^
P.S. Si prega di lasciare i cavalli fuori dalla Locanda, non vogliamo passare la serata a pulire le scagazzate dei lalli sulla moquette! asdasdasd ^_^
Commenta