annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vojo piu pelle colorata......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vojo piu pelle colorata......

noi sarti condannati a cerqaftare solo qualche pellicina ( solo 4 tipi spined,horned,barbed,e pelle normale......per favore aggiungete almeno altri 2 materiali in piu qualcuno resistente qualcuno meno.Fate di noi sarti un mondo e un lavoro piu colorato e non solo fatto di 3 tipi di pelli e qualche cloth colored.volturno pensace n'attimo e famme sape' se sei d'accordo ne discutiamo assieme,oppure fare un sondaggio con tutti!!!

se non ci sono su osi nun se po fa !

cmq. se guardi uno dei rewards del secondo anno noterai un dye tube molto interessante....
    Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
    Raistlin [CDN]
    Ryo Saeba - non gildato...
    Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Per pelli + colorate ci dovrebbe essere un Veteran Reward apposito: mi pare piu' che giusto, e fara' felice pure te, che giochicchi qua da un bel po, no?

Altri tipi di pelli? Nah, secondo me va bene cosi': sta poi al kit runico inserire resistenze ulteriori.

Commenta

x sephi

giocavo su shard con 6 tipi di pelle differenti da paura....

cmq te vojo in gilda dell'MTK

Commenta

oltre al fatto che il sarto non crafta solo roba per fashion ma ogni tipo di pelle ha un valore in gioco ben definito permettendoti di creare combinazioni di gioco infinite ^_^

Poi per i colori infatti ci sono i BOD per le stoffe e il veteran rewards per le pelli ^_^

Commenta

nihill...

apparte le resistenze...c'era la pelle dei ciclopi che si chiamava titan, era pelle gialla e venivano fuori eleather e studded da sogno tutte color giallo ocra!!!!capisci!mentre il war blacksmith ha molti lingotti da craftare ho notato che qua manca il mithrill che e' il materiale piu forte di valorite e verite.....anche black rock e blood rock

Commenta

black ha piu materiali, ma se ne usano solo 3 o 4 nel mercato effettivo....gli altri sono solo merce per riempire i bods.
              capisco che ne fosse uno solo, masecondo me 4 pelli e le stoffe per tailoring vanno più che bene...e fanno contenti tutti.

Commenta

Re: nihill...

Originally posted by Thai Chi Chen
                apparte le resistenze...c'era la pelle dei ciclopi che si chiamava titan, era pelle gialla e venivano fuori eleather e studded da sogno tutte color giallo ocra!!!!capisci!mentre il war blacksmith ha molti lingotti da craftare ho notato che qua manca il mithrill che e' il materiale piu forte di valorite e verite.....anche black rock e blood rock
                non è che qui MANCANO quei materiali erano in più nell'altra shard. Però non cambia nulla, ci saranno anche le plate colorate da faction che sono fike dentro !

con il leather dye tub ti colori le pelli col colore che vuoi, ed è molto fiko !
                Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                Raistlin [CDN]
                Ryo Saeba - non gildato...
                Spark Naylord - non gildato...

Commenta

vabbe' lasciamo fa a volturno

io vado a lavoro....ciao rega',poi famo fa' a volturno!!!!se lui vuole aggiuange se non vuole rimane cosi!

ciao ciao

Commenta

prima d fare sti post, nn sarebbe meglio controllare se su OSI c'è cò che vorreste?

C sono su osi? SI > lo staff implementerà
                    NN c sono, lo staff NON implementerà

Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Flux ogni volta che uno di noi dice quel che dici tu, mi viene da piangere, dato che e' lo stesso discorso per chi chiede ad esempio "quante case ho a disposizione?"...

Basterebbe
                      Leggere
                      Un
                      Poco
                      In Giro
                      E
                      Documentarsi
                      Dal/i Sito/i uodreams-uostratics
                      E
                      Usare
                      La
                      Logica
                      .

Ma non lo fa mai nessuno

Ecco l'ultimo esempio: "io arrivo da uno shard con 18 pelli, voglio le pelli anche qui, ah mancano anche 5-6 minerali" risposta OVVIA "siamo in pratica su OSI, non te ne sei mai accorto, ma su OSI non ci sono ste cose, fai a+b pls". Il bello e' che stavolta non ci sono stati problemi dato che abbiamo avuto a che fare con una persona mediamente equilibrata , ma ultimamente abbiamo avuto a che fare con un po' troppi megalomani, e secondo me era bene chiudere certi thread una volta superata una certa soglia di post, dato che non portavano a niente...mah...poi lo spammer sarei io... *risate&applausi*

Commenta

senti mica ho capito quello che mi volevi dire... alla fin fine che devo fare?
                        Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Semplice devi venire con me in taverna a farci un goccetto ogni volta che postano gli sciamannati cambiascripts *non e' il caso del povero Tai*, cosi' almeno la vediamo dal punto di vista giusto: quello sbronzo!

Commenta

tai ma giocavi su el????

cmq immagina che bello il dye tub come premio ti fai una runica con vari pezzi prendi i milgiori di ogni materiale

saresti un alberodi natale cosi blu rosso e verde invece col dye ti fai la tuncia tinta unita color rosa ghey ^_^
                            Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

i veteran rewards vengono dati solo ai premium vero ?

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
                              ToD rullava di più

Commenta

Sto operando...
                              X