quali sono ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma le gilde pk ?
Comprimi
X
-
Originally posted by Sabrick
uhm o mi son perso qlc cosa sulla guildstone oppure allign evil nn esiste.
.::[Higway to Hell]::.
.::::Geno[SceaD]::::.
.::Reclutatore degli SceaD::.
.::Geno[SceaD] On TOD Shard::.
.::Ex Geno[Naar] On VenuS Shard::.
Commenta
-
E' vero raga Sad e Aod sono solo niubbi senza armor con skil poverissime, gente trammelite ke sta' sempre a heaven a vendere le scroll rubate killando i puffi e i veri pk ke raccolgono firme per vietare l'hvh e fare hvr come han sempre fatto a buca con le due minicasettine dolcissime e bellissime dalle quali dispellare i vari vortex e revenant.
Daltronde ke ci volete fare? il primo ke arriva e piazza e' il + furbo no? Anke stasera a raoul e company e' partito un champ... Mi spiace ragazzi ma noi siamo solo poveri nO_Obs ke vi hanno killato dentro al dungeon di despise non so' quanti miliardi di volte e a buca same history....
Che dire? Veri Pk o nO_Obs mi pare ke a despise prima di andarci dovete tirare una righa bianka per avere le cosiddette ^^
Sirius tu ke sei DiE un vero pk perke' quando arrivano i SaD o gli AoD ti allei sempre con i blu? Sabrik Cyrik e company ? Hmmm questi nO_Obs quanto vi hanno fatto e fanno rosikare.......
Vendo sop di tutti i tipi tranne peace music e black, per il resto da 110 a 120.
Seek And Destroy ';......;'
Commenta
Commenta