annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vorrei giocare ma nn ci riesco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vorrei giocare ma nn ci riesco

Ciao,sono un nuovo giocatore(o almeno lo spero)perchè ho installato tutto correttamente ma nn riesco a giocare a UO poichè ci mette un'eternità a riconoscermi la password.
    Ma la cosa strana è ke mi è arrivata l'e-mail dove mi è stato dato l'indirizzo per attivare l'account,ed è tutto ok!allora c'è qualke gentilissima persona ke mi dica cosa succeda???è una settima ke aspetto e mi strappo i capelli!!!!!le ho provate tutte!pls,ditemi quale potrebbe essere il problema!!
    Warrior2

a me dava lo stesso problema oggi pomeriggio.. ho aspettato na 10 di min dopo ke ho creato l'account e ho messo l'"username" ke ho registrato.. non il nickname... riprova... se no non so ke dirti.. ho loggato oggi per la prima volta

Commenta

Non e' che hai l'encryption sbagliata?

Commenta

hai aggiornato il gioco?

Commenta

Passo x passo!adesso ke si fà?

uhmm......cosa è l'encryption?????allora sarà meglio spiegare tutti i passi ke ho fatto x aver + kiare le idee:
          1)ho installato UO
          2)sono andato sul sito UODreams e ho scaricato il server
          3)quindi l'ho installato...
          4)poi naturalmente mi sono abbonato a gamesnet
          5)mi è arrivata l'e-mail ke mi diceva come attivare l'account
          6)ho attivato l'account.....
          In conclusione aspetterò un po di +!!!
          Spero di aggiornarvi sulla mia situazione(sopratutto xkè se capita a qualkun'altro x lo meno saprà come fare:P).
          Warrior2

Commenta

Dopo che hai installato l'installer di uod,lo fai partire ed in basso c'è aggiorna uo!Devi aggiornarlo altrimeni non funge...la prima volte che parte dopo l'aggiornamento ti si dovrebbe bloccare quando cerchi di loggare basta che chiudi uo e lo fai ripartire!

Commenta

Quando inserisci user e password, che numero di versione del client risulta in basso?

Commenta

Sto operando...
              X