annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Talpe ed Intrusi negli Account?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Talpe ed Intrusi negli Account?!?

Leggo ultimamente in giro che capita (sempre più spesso e a sempre più persone) di loggare per giocare e scoprire che le cose sono cambiate, che qualcosa non va e che, evidentemente, qualcuno ha loggato con il tuo pg perchè magari manca della roba, il pg è da un altra parte, i settaggi sono cambiati, gli oggetti diversi, a volte addirittura Karma e fama differenti ecc ecc ecc.......

... poi ho pensato che anche a me quasi un mese fa mi è capitata la stessa cosa, cioè di loggare col mio pg principale e ritrovarlo addirittura su un altro mondo, senza una lira ne un oggetto quando lo avevo lasciato in plate alla banca di brit trammel... non capendo sloggai e riloggando qualche ora dopo era come per magia tornato alla banca con i soldi e la plate come se nulla fosse successo, se non per il fatto che stava in un punto diverso (anche se di pochi tile ma ne sono sicuro perchè ho i miei punti di riferimento a posta) da dove lo avevo lasciato la prima volta...
    ... ho semplicemente cambiato password al'account e la cosa non si è più ripetuta...

Mi farebbe piacere sapere come possono succedere queste cose? Sono giemme che controllano i pg in game? sono intrusi che si divertono un po con il tuo account?... pensavo che il mio fosse un caso isolato ma mi rendo conto che non è così... è una cosa un tantinello inquietante...
    ... ICQ: 167422290 ...
    ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
    ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Guarda spesso a volentieri i furti non sono reali e spesso e volentieri le persone prestano ad amici gli account e poi vengono fregate.
    E' compito vostro tenere segreta la vostra pass e custodire l'account, lo staff(ovviamente gli admin che hanno accesso ai log) controllano sempre i presunti "furti".. ma spesso non c'e' nulla di chiaro in quanto ci sono piu' condivisioni di ip e situazioni analoghe...

p.s. i controlli vengono fatti solo da Admin che comunque non hanno bisogno di loggare con i vostri pg.

Commenta

A me kueste kose mi succedevano kuando ero giovane di sabato sera..

Mi svegliavo sempre in posti diversi da kuelli ke mi rikordavo.....
      Da{N}ka

Commenta

Originally posted by DaNka

ahahahahahah
        [AF]Buscetta
        A FAMIGGHIA - Medal of Honor Clan

Commenta

a beh questa è una situazione quotidiana anche per me in REAL ma non avevo ancora provato le brezza delle stessa sensazione in VIRTUAL...

Commenta

Konnor , ma te lo sai ke Desselok e' proprio rikkionazzo?

E ke sotto sotto e' un ragazzino dal kuore tenero kon ripieno di ciokkolato?

Un bambacione insomma...

Da{N}ka

Commenta

lol :roll

cmq come ha detto qualkuno sopra nella maggior parte dei casi e' qualkuno che l'account lo conosce perke' glielo hai dato tu:P
              ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Commenta

IMHO credo che queste cose siano normalissime (purtroppo) visto che spesso e volentieri alcuni player di questo shard erano (o sono ancora) GM su qualche altro dove voi avete il vostro bell'account.........Fate 2+2 e vedi un pò cosa esce fuori? Che come al solito l'occasione fa l'uomo ladro.......brutta cosa ma credo non sia possibile risolvere il problema se usate gli stessi nomi su shard diversi e di solito molta gente usa stesso nick sia per user che per password.........
                  Se non avete mai giocato su altri shard,non avete prestato mai account o altro ad un amico allora chiamatemi che i miracoli non li ho visti mai

Commenta

Originally posted by Beskaius
                    IMHO credo che queste cose siano normalissime (purtroppo) visto che spesso e volentieri alcuni player di questo shard erano (o sono ancora) GM su qualche altro dove voi avete il vostro bell'account
                    [CUT]
                    Ullaaaa... kuesta e' stata una grossa diffamazione se nn e' vera eh

Okkio a dire ste kose ke poi la gente ti guarda kon okkio storto
                    Da{N}ka

Commenta

Sono realista le uniche possibilità secondo me sono queste...........non ho mica accusato nessuno se ti riferisci al fatto che ho detto "di questo shard"
                      La risposta è dovuta al fatto che si parla di fatti che avvengono qua......personalmente non ne conosco nessuno era per fare un esempio.......

Commenta

Secondo me una possibile spiegazione potrebbe essere la seguente:

Stai giocando, muori e mentre ti trovi ancora in mutande o addirittura ancora cadavere avviene il salvataggio del server, nulla di male aspetti poi vai, riprendi il tuo corpo e giochi per un altro quarto d'ora mezz'ora poi stacchi. Ora, s**** vuole, il server crasha e riprende l'ultimo save fatto, guarda caso tu in quel save eri morto. Il mondo riparte, il tuo corpo ovviamente se sei disconnesso non lo recuperi e così purtroppo lo perdi. Ti riconnetti 2 ore dopo e ti ritrovi morto o in mutande con tutta la tua roba persa.

Ovviamente è solo una supposizione ma visti i crash che ogni tanto succedono potrebbe essere una valida spiegazione.
                        Icq 152661726

Commenta

Originally posted by - ObiWan -

lol :roll

cmq come ha detto qualkuno sopra nella maggior parte dei casi e' qualkuno che l'account lo conosce perke' glielo hai dato tu:P
                          impossibile non ho dato a nessuno il mio account, proprio a nessuno

Commenta

Originally posted by Beskaius
                            IMHO credo che queste cose siano normalissime (purtroppo) visto che spesso e volentieri alcuni player di questo shard erano (o sono ancora) GM su qualche altro dove voi avete il vostro bell'account.........Fate 2+2 e vedi un pò cosa esce fuori? Che come al solito l'occasione fa l'uomo ladro.......brutta cosa ma credo non sia possibile risolvere il problema se usate gli stessi nomi su shard diversi e di solito molta gente usa stesso nick sia per user che per password.........
                            Se non avete mai giocato su altri shard,non avete prestato mai account o altro ad un amico allora chiamatemi che i miracoli non li ho visti mai
                            anche qua non penso visto che nome e password di questo account sono differenti da quelli che avevo in altri shard...

trovo più verosimile quello che ha detto vegetar... può darsi sia andata proprio così

Commenta

La storia di admin/gm magari di shard chiusi che passano le liste degli account a certi bravi ragazzi in cambio di qualcosa l'ho vista coi miei occhi + di una volta.....

Ho anche ricevuto ai tempi in cui ero admin (x ben 2 volte) varie proposte del genere, ovviamente tutte rifiutate e segnalate a chi di dovere (admin dello shard di provenienza del signorino)

X il resto, trovare user e pass su uo di una persona nn e' affatto difficcile..... a parte i soliti programmi bruteforce dedicati esistono anche dei gran begli elenchi stilati ancora ai primi tempi di osi in cui vi era un elenco di tutte le parole + utilizzate come password e username.......

Username?
                              Quanti: Death / Death2000 / Death1980-1-2-3-4 ci saranno? UNA CIFRA.

Quanti Angel? quanti GATSU? quanti GRIFIS?

Aho, trova gli username mica e' cosi impossibile, sceglierne uno di 1 pg preciso e' un discorso, ma trovare un account su migliaia di uno shard e' una gran cazzata, spari gli username + comuni con le pass + comuni, 2-3 ore di tempo perso e vedi che prima o poi logghi, inoltre magari sai pure l'icq della persona e ho notato che spesso l'icq e' + simile al username del nick che si usa in game ^_^

Questo posso dirvelo perche personalmente avevo un gruppo di persone che continuavano a rubare account sul mio shard (era hostato a mosca.... giocatori internazioali.... come cazz li pigliavo?? ) alla fine siam dovuti ricorrere a password alfanumeriche belle lunghe......

Ciao
                              • Keira Von Luen
                              • EOS per sempre
                              • Elder Knight[LvX]
                              • TB Faction Reborn
                              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Sto operando...
                              X