annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendor ad HAVEN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vendor ad HAVEN

l'altra sera girando un po' per haven ho visto 2 vendor all'uscita nord vicino alla strada per il cimitero..... a me risulta proibito costruire ad haven...... sono case prossime alla demolizione o sono io che mi sbaglio?

***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
    PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
    Shadowpz BloodElf Rogue liv70
    DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
    Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
    Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

non mi risulta il divieto di costruire ad haven, basta che non sia in zona sotto le guardie

direttamente dal sito
    Ecco un breve riassunto delle regole che si applicano al posizionamento di una casa:

Il terreno deve essere piatto e libero di ogni ostacolo per tutta la superficie interessata dalla casa.

È necessario lasciare uno spazio vuoto di almeno 5 tile intorno alla casa.

Non è possibile piazzare una casa nelle regioni protette dalle guardie o nelle aree non specificatamente predisposte per l’edilizia (esempio, i dungeon).

Si può possedere una sola casa per account (condivisa tra tutti i giocatori presenti nell’account stesso)
    se non si può costruire ad haven sarebbe da aggiornare questo epzzo

Commenta

condoni edilizi :rulez:
      Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
      NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

La mia casa ad Haven l'ho dovuta demolire perchè non si poteva costruire..... quindi a meno che le regole siano cambiate... non si può costruire.
        Mi sa che sono case abusive...

Commenta

la casa è la mia, sono arrivato da poco e nn so bene come funziona, cmq sul sito ero andato a leggere che basta che la casa non sia nell'aria di protezione delle guardie, e li dov'e l'ho messa non è in quel tipo di area

Commenta

Hai ragione per quello che c'è scritto sulle posizioni delle case, ma tu non lo puoi sapere...
            C'è stato un post sul forum delle discussioni dove spiegava le zone dove non si può costruire casa e tra questi posti c'era appunto Haven.

Commenta

Come ho risposto ad un page informativo, quelle case ANDRANNO TOLTE.

Appena sistemiamo le region per cui anche la non potrà piazzare casa le faremo togliere.

Commenta

si ma aggiornate quelle 4 regole del sito almeno.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                SOLDATI: SI'!
                Gen: Sapete che è stato arruolato?
                Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                Gen: Sapete che è dietro di voi?
                grida, polverone...
                Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Io ho piazzato casa fuori da Haven senza sapere di questa regola.. sapevo solo della faccenda che nn si potesse piazzare sotto la protezione delle guardie..
                  Ora cosa faccio?

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Volturno
                    Come ho risposto ad un page informativo, quelle case ANDRANNO TOLTE.

Appena sistemiamo le region per cui anche la non potrà piazzare casa le faremo togliere.

nuuuu che ne sara della mia casetta?

Commenta

Sto operando...
                    X