annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coincidenza?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Coincidenza?

    Eravamo un gruppo di 10 a fare champ da Neira. Abbiamo iniziato verso le 16:30, alle 18 eravamo arrivati a 13.4 quando è crashato il server.
    Al riup eravamo tornati a 6 rossi, e fra una madonna e l'altra è apparso Splash, il quale ha commentato così la cosa: "Certo che siete proprio sfig4ti... forza, rimboccatevi le maniche e ricominciate."

    Al che, viste le 2 ore buttate, abbiamo deciso di non ricominciare e siamo usciti. Tornati tutti in città, dopo 10 min ricrasha il server.
    Riapparsi sotto, riusciamo di corsa, arrivati fuori senza problemi, appena stiamo per recallarci in città ricrasha.
    Al terzo riup torniamo dentro e cerchiamo di uscire per la terza volta. Mentre stiamo uscendo, il tempo di arrivare dalla stanza del champ (Deceit lvl 2, subito dopo il teleport per terra) alla stanza quadrata con una mummia murata dentro un quadrato al centro con una porta segreta (in pratica dall'altra parte del corridoio, cioè fatti 100 tile a dire tanto) chi ti appare? Sebastian Sorano.

    Ora io voglio dire, capisco che quando torna su c'è chi riesce a entrar prima e chi dopo, ma visto che stavo provando a rientrare una volta al secondo circa, e che appena è tornato up mi sono loggato, e fra tutti quelli che stavano dentro sono apparso per primo (eravamo 7), come cavolo ha fatto sorano a farsi un piano e mezzo mentre noi giravamo 2 angoli di corridoio?

    Ma cosa più importante, come ha fatto a sapere che stavamo lì visto che nessuno di noi gliel'ha ovviamente detto e che lì da Neira non ci va praticamente mai nessuno a champare?

    Voglio dire, capisco che un pk si faccia il giro dei champ per vedere se c'è gente da segare per lootare sop, ma che dopo un crash uno si fiondi sotto per segare gente rimasta in mezzo ai mostri e presumibilmente morta per caso non ci credo proprio... sarà che è stato avvertito da qualcuno che era lì ad osservarci di nascosto?
    Chissà.

    Di una cosa però son sicuro, e cioè che non è la prima volta che succede qualcosa del genere, e la persona coinvolta è sempre la stessa... speriamo sia l'ultima volta.

    P.S.: Ci tengo a precisare che questo non è un rosiko post, sono uscito incolume schivando vortex e flame e non ho perso niente. Spero sia andata così bene anche agli altri.
    Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

  • #2
    LOOOOOOOOL

    meglio sloggare...

    -ICQ: 156107201

    Originariamente inviato da pimpiricchia
    Il Tdmpo Che Vado A Ressarmi Il Corpo Sparisce: Ma State Dando I Numeeri???
    Voglio Tutto Quello Che Ho Perso:
    Settate Meglio I Tempi; Ok???
    Altrimenti Me Ne Vado:

    Commenta


    • #3
      Re: Coincidenza?

      Originally posted by Rhapsody
      Eravamo un gruppo di 10 a fare champ da Neira. Abbiamo iniziato verso le 16:30, alle 18 eravamo arrivati a 13.4 quando è crashato il server.
      Al riup eravamo tornati a 6 rossi, e fra una madonna e l'altra è apparso Splash, il quale ha commentato così la cosa: "Certo che siete proprio sfig4ti... forza, rimboccatevi le maniche e ricominciate."

      Io spero tu stia scherzando ..... altrimenti la cosa è grave ......

      Cioè io ho loggato soltanto questa mattina , testimoni quelli dello staff .

      Sinceramente riguardo i crash non sapevo neanche ci fossero stati se non avessi letto ora il forum x vedere che era crashato probabilmete non l'avrei neanche saputo, figurati ad andare a loggare x risolvere dei page, e degli s****ti a della gente che neanche conosco O_o

      Commenta


      • #4
        quindi in parole povere da quel che si capisce han fregato lacconto da gmd i splash?
        Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

        Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

        Commenta


        • #5
          Beh allora qualcuno ti ha h4xx0r4t0 l'account, perche' non credo di aver avuto delle visioni. Chi era con me può confermare, oppure leggete i log del mio pg e vedete che ha assistito alla conversazione.
          Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

          Commenta


          • #6
            Re: Coincidenza?

            Originally posted by Rhapsody
            Eravamo un gruppo di 10 a fare champ da Neira. Abbiamo iniziato verso le 16:30, alle 18 eravamo arrivati a 13.4 quando è crashato il server.
            Al riup eravamo tornati a 6 rossi, e fra una madonna e l'altra è apparso Splash, il quale ha commentato così la cosa: "Certo che siete proprio sfig4ti... forza, rimboccatevi le maniche e ricominciate."

            Al che, viste le 2 ore buttate, abbiamo deciso di non ricominciare e siamo usciti. Tornati tutti in città, dopo 10 min ricrasha il server.
            Riapparsi sotto, riusciamo di corsa, arrivati fuori senza problemi, appena stiamo per recallarci in città ricrasha.
            Al terzo riup torniamo dentro e cerchiamo di uscire per la terza volta. Mentre stiamo uscendo, il tempo di arrivare dalla stanza del champ (Deceit lvl 2, subito dopo il teleport per terra) alla stanza quadrata con una mummia murata dentro un quadrato al centro con una porta segreta (in pratica dall'altra parte del corridoio, cioè fatti 100 tile a dire tanto) chi ti appare? Sebastian Sorano.

            Ora io voglio dire, capisco che quando torna su c'è chi riesce a entrar prima e chi dopo, ma visto che stavo provando a rientrare una volta al secondo circa, e che appena è tornato up mi sono loggato, e fra tutti quelli che stavano dentro sono apparso per primo (eravamo 7), come cavolo ha fatto sorano a farsi un piano e mezzo mentre noi giravamo 2 angoli di corridoio?

            Ma cosa più importante, come ha fatto a sapere che stavamo lì visto che nessuno di noi gliel'ha ovviamente detto e che lì da Neira non ci va praticamente mai nessuno a champare?

            Voglio dire, capisco che un pk si faccia il giro dei champ per vedere se c'è gente da segare per lootare sop, ma che dopo un crash uno si fiondi sotto per segare gente rimasta in mezzo ai mostri e presumibilmente morta per caso non ci credo proprio... sarà che è stato avvertito da qualcuno che era lì ad osservarci di nascosto?
            Chissà.

            Di una cosa però son sicuro, e cioè che non è la prima volta che succede qualcosa del genere, e la persona coinvolta è sempre la stessa... speriamo sia l'ultima volta.

            P.S.: Ci tengo a precisare che questo non è un rosiko post, sono uscito incolume schivando vortex e flame e non ho perso niente. Spero sia andata così bene anche agli altri.




            ahhhhhhhhhhhhhhhh ecco perchè crasha....lol

            no cmqa parte gli scherzi da quel che sò deceit nn è proprio sempre deserto.....
            anche se da come la racconti tu la cosa sembra un pò strana......

            Commenta


            • #7
              Mi dispiace comunicare, (approfittando della situazione), che alcuni pk hanno 1 account di pg ghost per ogni champion per vedere chi e quando sta cercando di ultimarli.

              Ai GM non dovrebbe risultare difficile fare un giretto e controllare.

              (di solito serve un plevel>6 per vedere i pg ghost+log out)
              ---------------------------------------------
              ICQ: 106960924
              Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
              Originally posted by Tef Siil
              Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
              Originally posted by Ligeia
              Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
              La prima e l'ultima.

              Commenta


              • #8
                Boni ... hai vist Sharp e non Splash .

                Commenta


                • #9
                  MISTERO
                  icq: 66986858

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Rhapsody
                    Beh allora qualcuno ti ha h4xx0r4t0 l'account, perche' non credo di aver avuto delle visioni. Chi era con me può confermare, oppure leggete i log del mio pg e vedete che ha assistito alla conversazione.

                    Le tue erano visioni mi spiace , perkè dopo ESSERMI INFORMATO , è saltato fuori che la persona era SHARP venuta al champ , non SPLASH , quindi cortesemente , IMPARIAMO A LEGGERE e non ad accusare senza cognizione di causa .

                    Commenta


                    • #11
                      Io ero sicuro fosse Splash, ma visto che in quel momento stavo tirando madonne a destra e sinistra per le 2 ore buttate nel cesso più i commenti del GM in questione, e la somiglianza dei nick, posso sicuramente aver confuso i due. Se è così chiedo scusa per il malinteso.
                      Rimane comunque aperta la questione di Sorano.
                      Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

                      Commenta


                      • #12
                        ecco risolto larcano

                        cmq un mio pensiero mai avrei immaginato che un gm potesse avere un piggi giocante ^_^ dove ho sempre giocato i giocatori che divenivano gm gli si bloccava lacconto ^_^
                        Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

                        Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

                        Commenta


                        • #13
                          ma sorano non poteva essere gia li?

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Ganf
                            ma sorano non poteva essere gia li?

                            questo e plausibile cmq ^_^ poteva essere gia li anche lui magari ha crashato 47384783 volte ed e stato il primo a loggare ^^
                            Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

                            Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Nokao
                              Mi dispiace comunicare, (approfittando della situazione), che alcuni pk hanno 1 account di pg ghost per ogni champion per vedere chi e quando sta cercando di ultimarli.

                              Ai GM non dovrebbe risultare difficile fare un giretto e controllare.

                              (di solito serve un plevel>6 per vedere i pg ghost+log out)
                              Preciso che non centra nulla con questo post, ma non ho icq di nessun gm e non mi andava di fare un post solo per questo
                              ---------------------------------------------
                              ICQ: 106960924
                              Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
                              Originally posted by Tef Siil
                              Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
                              Originally posted by Ligeia
                              Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
                              La prima e l'ultima.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X