Io ultimamente soffro di gorssi problemi di lag.. da circa una settimana .. ho verificato il mio sistema.. e sembra tutto OK .. voltevo chiedere se anche qualkuno d'altro soffe di queste problematiche.. ??
devo dire che anche a me capita, principalmente la notte verso le 3, ma penso sia un problema di connessione. Solo una vlta è stato insostenibile e ho sloggato, le altre nn da tutti questi problemi. Io cmq ho la vecchia Telecom BBX
ALIN DURENOR [Tenente DA]
VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]
quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)
Io ho un 56k, ping medio sui 150 - 180.. Eppure ogni tanto (diciamo ogni minuto) mi si inchioda per tipo 5-10 secondi.. Non so che cavolo sia, anche perchè quando giocavo con il 33.6k non mi faceva mai sti scompensi e avevo un ping medio addirittura più basso (120 - 130 o_O)
Help :/
Bloccarmi davanti a un dragon per 10 secondi non è divertente.. :/
~ On UO Dreams Shard: ~ ~ Valkirk-Mor ~Uno qualunque che vuol provare il pvp~ ~ Maerlin ~Mago Bardo Tamer tuttofare~
Bhe ho una ADSL 256K .. TISCALI .. e l'ultima volta che ho fatto il ping era releativamente basso in torno a 100ms.. ma il problema.. non credo sia la mia connessione.. ho dei buchi allucinanti .. specie in orari di grande presenza nel server.. buchi di 1/2 secondi.
Anche perche sul forum e altri servizi Gn vaiggio bene.. !!!!
Commenta