annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi di lag.. !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi di lag.. !!!

Io ultimamente soffro di gorssi problemi di lag.. da circa una settimana .. ho verificato il mio sistema.. e sembra tutto OK .. voltevo chiedere se anche qualkuno d'altro soffe di queste problematiche.. ??

Cya !!!

Che connessione hai?

Quanto ping al server?

Commenta

devo dire che anche a me capita, principalmente la notte verso le 3, ma penso sia un problema di connessione. Solo una vlta è stato insostenibile e ho sloggato, le altre nn da tutti questi problemi. Io cmq ho la vecchia Telecom BBX
      ALIN DURENOR [Tenente DA]
      VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

my icq:
      173918683

Commenta

Io ho ADSL di *** e vado abbastanza bene a parte qualche colpo di lag pesante e lunga svariati secondi che mi è accaduto 3-4 volte negli ultimi giorni

Se fossi su Pol lo imputerei a qualche script pesante come quelli di controllo dei respawn ma qui non saprei

Commenta

Io ho un 56k, ping medio sui 150 - 180.. Eppure ogni tanto (diciamo ogni minuto) mi si inchioda per tipo 5-10 secondi.. Non so che cavolo sia, anche perchè quando giocavo con il 33.6k non mi faceva mai sti scompensi e avevo un ping medio addirittura più basso (120 - 130 o_O)

Help :/
          Bloccarmi davanti a un dragon per 10 secondi non è divertente.. :/

~ On UO Dreams Shard: ~
          ~ Valkirk-Mor ~ Uno qualunque che vuol provare il pvp ~
          ~ Maerlin ~ Mago Bardo Tamer tuttofare ~

Commenta

Bhe ho una ADSL 256K .. TISCALI .. e l'ultima volta che ho fatto il ping era releativamente basso in torno a 100ms.. ma il problema.. non credo sia la mia connessione.. ho dei buchi allucinanti .. specie in orari di grande presenza nel server.. buchi di 1/2 secondi.

Anche perche sul forum e altri servizi Gn vaiggio bene.. !!!!

Commenta

Sto operando...
            X