annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciauz :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ricorda che ti amo sempre ^_^
    ---------------------------------------------
    ICQ: 106960924
    Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
    Originally posted by Tef Siil
    Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
    Originally posted by Ligeia
    Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
    La prima e l'ultima.

    Commenta


    • #17
      proposta: perché non ci uniamo tutti in una gilda {come la gia presente BC} tutti ex player di el votati a menare duro... senza tirar su nuovi e vecchi rancori... vero marty? cmq pedro qui il pvp e da riesaminare pesantemente... in poche parole non c entra na sega con el...
      InSaNE su UoDreams Shard
      InSaNE [BC] su Blaze&Blade Shard
      JOtaro kuJO/Dio Brando su EL Shard

      Samas Inside!!

      Commenta


      • #18
        maronna santa ho letto alcuni nomi ke nn credevo manko esistessero più in vita uahahuhua


        cmq x il pvp lasciami un mesetto di tempo x farmi il pg (un mese xke nn ho tempo x giokare ora )

        e poi vedo un attimo kome va il server e mi faccio un bel giretto come feci su el la prima volta... un bel giro cosi mi imparo tutto il mondo

        e alla fine vediamo se il pvp riesco a farlo tornare agli antichi allori :9 così saran azzi x tutti i valorosi difensori delle città

        Commenta


        • #19
          mhAUHAuHAUHuhaUHauhA

          ciao culone
          ICQ 154832737

          Commenta


          • #20
            ma lol quantya gente che conosco asd ^^ stranamente tutti kaos ghhghgg
            Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

            Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

            Commenta

            Sto operando...
            X