annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un piccolo sfogo..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un piccolo sfogo..

Non ci siamo proprio, qui cè gente che a rispetto di chi si fa un xxxx cosi' fà soldi facilmente, e so come.. champion rulez!!

Detto questo deduco come possano arrivare a tali offerte, una anatomy 120 poche settimane fà faticavano a venderla a 250k

Il fatto che ci siano meschini pg blu che mettendosi daccordo con dei pk ne traggono i loro vantaggi, io gioco da 4 mesi qui, e non ho mai preso 1 kill, sapete perchè? Perchè non ho mai attaccato per primo dei pg blu, e cmq io di pg blu che mi hanno attaccati ne ho visti e segati parecchi, ma parecchie volte mi hanno attaccato con complicità di pk in gruppo, e mi hanno derubato piu volte.

E' solo un piccolo sfogo, perchè vedo che l'economia sta girando in un modo molto strano per le terre di Britannia, e quelle case li posizionate davanti all'entrata di despice, dicono tutto, pk in gruppo che difendono i proprio amici puffi villani che fanno champion in tranquillità "tanto i pk possono prendere quanti kill vogliono", ma non vedo giusto, qua ci sono mezze gilde fasulle che fanno la parte dei bravi paladini, ma che si mimetizzano tra le lamerate dei loro compagni e amici pk, daltronde qui su sto shard di gilde buone non ne ho vista manco una, ripeto MANCO UNA, e potete darmi tutte le parolacce che volete voi gildati blu, ma una gilda coalizzata non l'ho mai vista, visto che i villani pg blu fallivano al champion di despice più volte, hanno furbamente sceso a patti con loro, ma solo per i loro interessi, non mi sono mai gildato perche non ho avuto la fortuna di incontrare una gilda di gruppo, e non sono il niubbo appena arrivato che lo sta dicendo, finora ho visto solo presuntuosi giocatori che pretendono chissà di cosa voler essere.
    Il mio non è uno sfogo perche non mi sto accaparrando scroll, ma mi da sui nervi che alcuni siano impossibilitati a divertirsi anche loro a champion, solo perchè un branco di sciacalli si è appostata davanti a despice segando quelli che ci provano e vengono killati a tradimento mentre sono impegnati a mostri.
    E con questo ho detto tutto o quasi della situazione attuale, fate quello che volete, magari in futuro qualche gilda buona di sicuro ne uscirà.

Il fatto che ci siano meschini pg blu che mettendosi daccordo con dei pk ne traggono i loro vantaggi, io gioco da 4 mesi qui, e non ho mai preso 1 kill, sapete perchè? Perchè non ho mai attaccato per primo dei pg blu, e cmq io di pg blu che mi hanno attaccati ne ho visti e segati parecchi, ma parecchie volte mi hanno attaccato con complicità di pk in gruppo, e mi hanno derubato piu volte.
    Scusa se mi intrometto ma vorrei capire questa cosa che leggo anche in altri lidi.
    Perchè io questa cosa la vedo come un discorso di "accordi" e di "politica" in game e non come una lamerata ?
    Per "ME", e sottolineo "ME", é un organizzarsi il gioco in gruppo non una lamerata quella che descrivi.
    Ovviamente il gruppo prevale di solito sul singolo.
    Insomma, giochi di gilde, fazioni e politica in game.
    E' chiaro che se non c'é un altro gruppo altrettanto forte che lo contrasta questi avrà tendenzialmente il sopravvento.
    Perchè non la fai tu una gilda che fa da giustiziere a questi altri gruppi, ad esempio ?
    UOL é un mondo despota, non una democrazia.

Commenta

Noto con piacere che tale Alphabit ha ragione e ha capito lo spirito del gioco, pur essendo chiaramente uno spammer ... tralasciando questo suo comportamento *pff..ahahh* gli lascio il mio icq :347216149, cosi' se vuole creiamo una gilda order. Voglio avere tipi come lui, non frignoni, nella mia gilda!

*oddio rido troppo*

No, cmq Fabio: inutile rosikare, segui quello che ti dice il buon Vecchio Faggio------->se non ti piace una cosa, combatti!
      Inutile stare a frignare, mica c'e' la costituzione dei pg che vieta ste cose, specie in ambito soldi-SoP, quindi...mettiti l'animo in pace e sopratutto: PERCHE' TUTTI A DESPISE?

E' una cosa che non ho mai capito...uhm...

Commenta

a me fa ridere solo 1 cosa!
        gente che fissa base d'asta altissime dicendo che su OSI i prezzi stanno cosi!

ma siete rincoglioniti?

avete mai pensato che OSI ha 200000 anni e noi di uod 3 mesi di vita!
        misa che i capitali son ben diversi no?

qualcuno poi ha capito sto discorso, vedi "FIne" che da 400k di base d'asta x 1 archery +20 l'ha venduta a un prezzo molto minore!

ragionateci su!

chiamate che prendo:
        carpentry= 2 exp
        taming= 3 exp
        bowcraft= 2 exp
        tailor= 6 exp
        alchemy = 5 exp

Commenta

MMORPG = massively multiplayer
          online roleplaying game

quel multiplayer sta x "si gioca in + di 1 essere umano" e come tale + cervelli, + modi di giocare, + modi di vedere le cose e , a quanto pare, + rosicate
          Mithrandir the DarkConjurer -A-
          Genjo Sanzo -A-

Commenta

Caino infatti mica o scritto prezzo "intrattabile" si parte sempre alti nella speranza, poi basta 1 contact in icq per trattare..

Cmq Fabioforever, prima di tutto incomincia a pensare che

1 pg rosso puo aver anche 1 secondo pg blu e viceversa

2 se si scende a "patti" e cio vuol dire un "accordo" con i Pk, che poi PRECISIAMO, che nn sono PK ma una GILDA, e quindi una GILDA si mette d'accordo con un'altra GILDA ognuno per trarne i suoi vantaggi (Sop e Soldi del champ).

3 Parlando tanto di "lameraggio" , nn eri "per caso" te, quello che quando ancora nn c'era il loot protetto, e i champ su ilshe lamerava lotando i corpi dei morti? Ok la gente può cambiare e te ne prendo atto se vuoi cambiare stile di gioco, ma nn scagliare la prima pietra, soprattutto se lo fai in una piazza vuota.

Commenta

Originally posted by Fine
              Parlando tanto di "lameraggio" , nn eri "per caso" te, quello che quando ancora nn c'era il loot protetto, e i champ su ilshe lamerava lotando i corpi dei morti? Ok la gente può cambiare e te ne prendo atto se vuoi cambiare stile di gioco, ma nn scagliare la prima pietra, soprattutto se lo fai in una piazza vuota.

si, blacknight, dopo averci lamerato in tutti i modi ti appelli al senso dell'onore? ti sei redento? no perchè l'ultima volta che ti ho visto eri al champ di ilshenar che attiravi i mostri addosso a me e ai miei compagni per ucciderci e lootarci il cadavere e aspettavi il champ per ottenere un sop... e ora denunci la meschinità di altri?

maddai!

hai fatto delle caxxate e se te ne sei accorto mi fa piacere (strano caso quando è stato introdotto il diritto di loot?), ma per un po' pagane lo scotto!

ho detto

num ICQ: 281892956

in game sono:
              Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

Originally posted by sotarc

si, blacknight, dopo averci lamerato in tutti i modi ti appelli al senso dell'onore? ti sei redento? no perchè l'ultima volta che ti ho visto eri al champ di ilshenar che attiravi i mostri addosso a me e ai miei compagni per ucciderci e lootarci il cadavere e aspettavi il champ per ottenere un sop... e ora denunci la meschinità di altri?

maddai!

hai fatto delle caxxate e se te ne sei accorto mi fa piacere (strano caso quando è stato introdotto il diritto di loot?), ma per un po' pagane lo scotto!

ho detto

che dire....
                "ispe dixit" ...

edit: e' il mio 700esimo post!!!
                Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
                IMHO no , the path towards the worst is neverending.
                Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

UO...è una giungla....il tutto sta nel saper sopravivere
                  ormai nn mi meraviglia è niente

Commenta

Questo post non è nè una lamentela, ne un mio rosikamento, sto solo a dire che per ora la situazione va a vantaggio di chi si comporta in un certo modo, chiamo "lamer" nel senso di sfruttatore come spesso viene definiti da altri questo termine, e mi adeguo anche io facendoci abitudine, riguardo a chi mi chiama lamer, sappiate che le vostre sono solo delle accuse infondate, sinceramente attirare mostri addosso agli altri per me non ha senso, magari avrò combattuto meno di voi, ma che ci posso fare, dopo che mi feci 2 o 3 champion a valor per dall'inizio fino alla conclusione che arrivavano 50 pg all'improvviso aspettando champion, bè che dire, mi sono adeguato anche io..
                    Ma cmq bene o male ai champion su Ilshenar ora le scroll ve le sognate, e cmq di certo Alphabit come tanti gm che hanno ripetutto cose del tipo "siete liberi di fare quello che volete e crearvi ciò che più vi aggrada fino ai limiti della regolarità", ok sono daccordo su questo punto di vista, ma cmq cè da dire che per ora la situazione gira cosi perchè manca un fattore importante... FACTION SYSTEM "eheh oramai è una leggenda vivente " E sicuramente credo che le gilde devote non solo al pvm cominceranno ad organizzarsi meglio, e si riuscirà a creare gruppi di giocatori più coalizzati, bè almeno si spera

Commenta

Originally posted by Fabioforever
                      sto solo a dire che per ora la situazione va a vantaggio di chi si comporta in un certo modo, chiamo "lamer" nel senso di sfruttatore come spesso viene definiti da altri questo termine,

BLA BLA BLA

non so davvero se lo stai dicendo apposta, ma sei troppo lolloso.
                      Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                      Raistlin [CDN]
                      Ryo Saeba - non gildato...
                      Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Re: Un piccolo sfogo..

Non ci siamo proprio, qui cè gente che a rispetto di chi si fa un xxxx cosi' fà soldi facilmente, e so come.. champion rulez!!

Detto questo deduco come possano arrivare a tali offerte, una anatomy 120 poche settimane fà faticavano a venderla a 250k

E' solo un piccolo sfogo, perchè vedo che l'economia sta girando in un modo molto strano per le terre di Britannia, e quelle case li posizionate davanti all'entrata di despice, dicono tutto, pk in gruppo che difendono i proprio amici puffi villani che fanno champion in tranquillità "tanto i pk possono prendere quanti kill vogliono", ma non vedo giusto, qua ci sono mezze gilde fasulle che fanno la parte dei bravi paladini, ma che si mimetizzano tra le lamerate dei loro compagni e amici pk, daltronde qui su sto shard di gilde buone non ne ho vista manco una, ripeto MANCO UNA, e potete darmi tutte le parolacce che volete voi gildati blu, ma una gilda coalizzata non l'ho mai vista, visto che i villani pg blu fallivano al champion di despice più volte, hanno furbamente sceso a patti con loro, ma solo per i loro interessi, non mi sono mai gildato perche non ho avuto la fortuna di incontrare una gilda di gruppo, e non sono il niubbo appena arrivato che lo sta dicendo, finora ho visto solo presuntuosi giocatori che pretendono chissà di cosa voler essere.
                        Il mio non è uno sfogo perche non mi sto accaparrando scroll, ma mi da sui nervi che alcuni siano impossibilitati a divertirsi anche loro a champion, solo perchè un branco di sciacalli si è appostata davanti a despice segando quelli che ci provano e vengono killati a tradimento mentre sono impegnati a mostri.
                        E con questo ho detto tutto o quasi della situazione attuale, fate quello che volete, magari in futuro qualche gilda buona di sicuro ne uscirà.
                        A parte che su OSI funziona proprio cosi, fatti un giro dove ho portato l'altra sera su OSI skizzofrenik e Sorano a Yew felucca, blu che fanno finta di attaccare pk per trascinarsi dietro altri blu e poi farli uccidere.

Detto questo, le case davanti l'ingresso nmon sono alleati dei MAF i quali riconoscono al di fuori della propria gilda pochissimi pg e rossi. Questo per chiarire la nostra posizione.
                        --->>>>Black<<<<---
                        LegendaryTailor
                        LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                        ConciliodeiMaghi

Commenta

Questo post non è nè una lamentela, ne un mio rosikamento, sto solo a dire che per ora la situazione va a vantaggio di chi si comporta in un certo modo, chiamo "lamer" nel senso di sfruttatore come spesso viene definiti da altri questo termine, e mi adeguo anche io facendoci abitudine, riguardo a chi mi chiama lamer, sappiate che le vostre sono solo delle accuse infondate, sinceramente attirare mostri addosso agli altri per me non ha senso, magari avrò combattuto meno di voi, ma che ci posso fare, dopo che mi feci 2 o 3 champion a valor per dall'inizio fino alla conclusione che arrivavano 50 pg all'improvviso aspettando champion, bè che dire, mi sono adeguato anche io..
                          Ma cmq bene o male ai champion su Ilshenar ora le scroll ve le sognate, e cmq di certo Alphabit come tanti gm che hanno ripetutto cose del tipo "siete liberi di fare quello che volete e crearvi ciò che più vi aggrada fino ai limiti della regolarità", ok sono daccordo su questo punto di vista, ma cmq cè da dire che per ora la situazione gira cosi perchè manca un fattore importante... FACTION SYSTEM "eheh oramai è una leggenda vivente " E sicuramente credo che le gilde devote non solo al pvm cominceranno ad organizzarsi meglio, e si riuscirà a creare gruppi di giocatori più coalizzati, bè almeno si spera

sei involontariamente lolloso (stile TG4)...

una domanda: come ci si sente a subire delle lamerate?

dillo su: "prometto di non farlo mai più"... io non porto rancore, soprattutto nei confronti di chi mi diverte così

ho detto

num ICQ: 281892956

in game sono:
                          Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

Re: Un piccolo sfogo..

Stanne certo ...

- Time To Frag -

Commenta

scusami ma parli proprio te che andavi ogni volta a prendere la scroll a fine champ su ishenar

ora che su ishenar non si hanno piu scroll ........ te metti a frigna'?

dammi 500k e ti do accesso al clan

ahahhahahahaauuauauauaua
                              ciaoz

Commenta

Sto operando...
                              X