annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Account...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info Account...

    Alcune domande.. visto che sul sito non mi pare di aver letto nulla a riguardo..

    * E' consentito avere + di un account per persona?
    * E' possibile far usare un proprio account ad un amico?
    * Se fosse possibile avere + account per persona, è consentito usarli contemporaneamente? (Con MultiUO o programmi simili...)


    Grazie!

    Firma irregolare

    Volturno - GN Forum Admin

  • #2
    no
    si
    no


    Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è stato arruolato?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è dietro di voi?
    grida, polverone...
    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

    Commenta


    • #3
      se ti bekkano con 2 account passano alla "cancellazione"


      Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
      SOLDATI: SI'!
      Gen: Sapete che è stato arruolato?
      SOLDATI: SI'!
      Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
      SOLDATI: SI'!
      Gen: Sapete che è dietro di voi?
      grida, polverone...
      Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

      Commenta


      • #4
        1)no. l'account di gamesnet è nominale e dichiarare una identità falsa è un reato.

        2)RISERVATEZZA: L'accesso a GamesNet.it è consentito mediante un codice di identificazione cliente (UserID) e una parola chiave (Password). Il cliente è tenuto a conservare la password con la massima diligenza, mantenendo segreti per tutta la durata dell'abbonamento sia il codice che la parola chiave. Il cliente sarà pertanto esclusivamente responsabile di qualsiasi danno causato dalla conoscenza, ovvero dall'utilizzo, della password o della UserId da parte di terzi. Il cliente si impegna a comunicare immediatamente a EPYX s.p.a. l'eventuale furto, smarrimento, perdita ovvero appropriazione a qualsivoglia titolo da parte di terzi della password o UserId.

        UTILIZZO DELL'ABBONAMENTO: Il cliente potrà utilizzare l'abbonamento per un singolo accesso


        3)se sono due persone dietro lan (quindi stesso indirizzo ip) direi di sì.



        tutto ciò sarebbe bello se fosse rispettato, ma non lo è.
        io lo dico: chi ha il doppio (triplo, quadruplo, sestuplo) account è un cretino. sarà un "pawapg" ma è sempre e comunque un cretino.
        ci vorrebbe un po' di campagna "contro" l'uso dei doppi accounts, e per campagna intendo qualcosa che contiene la parolina magica "delete".
        allora sì...



        ( )
        icq: 66986858

        Commenta


        • #5
          Originally posted by 0DarkAngel0
          no
          si
          no

          guarda, in teoria non si potrebbe dare username e password a nessuno a meno di un benestare di Gamesnet...
          non ne sono sicuro, ma credo sia così (esempio; faccio giocare il mio amico che mi macra il pg mentre non ci sono, ma lui è un hacker e a mia insaputa spatascia i servers gamesnet.....chi ci và di mezzo, secondo te?)
          icq: 66986858

          Commenta


          • #6
            Giusto per chiarire eventuali malintesi.

            1) NO 2) NO 3) NO

            Commenta


            • #7
              Grazie!
              Sarebbe cmq meglio metterlo scritto sul sito in posizione ben leggibile.. io nn lo avevo trovato :P
              Per quel che riguarda il discorso dell'amico... quindi se entrambi abbiam un solo account a testa.. e faccio usare a lui il mio.. rischiamo la cancellazione?

              Firma irregolare

              Volturno - GN Forum Admin

              Commenta


              • #8
                Volturno ha 2 account , deletategli il gm

                Commenta


                • #9
                  xkè la seconda NO? non posso rivelare il mio account ad un mio amico e farlo usare per refresh o manutenzione vendor? -_-"
                  L'account e mio dopotutto....nò?


                  Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                  SOLDATI: SI'!
                  Gen: Sapete che è stato arruolato?
                  SOLDATI: SI'!
                  Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                  SOLDATI: SI'!
                  Gen: Sapete che è dietro di voi?
                  grida, polverone...
                  Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Tsunamin
                    Grazie!
                    Sarebbe cmq meglio metterlo scritto sul sito in posizione ben leggibile.. io nn lo avevo trovato :P
                    Per quel che riguarda il discorso dell'amico... quindi se entrambi abbiam un solo account a testa.. e faccio usare a lui il mio.. rischiamo la cancellazione?
                    Per la cronaca il punto 1 e 2 lo si dimostra dal regolamento di GN che ti rammento che hai approvato, mentre il punto 3 è ovvia cpnseguenza dell'1 e 2.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X