annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ WAR ] Per Il Gm Dei Black Rose Knight

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ti Sei Sgildato O Ti Han Cacciato Perchè Sei Lamer?

Cmq Nulla Quaestio, Adesso Metterò La Stone In War Con La Tua Nuova Gilda.

Sei Un Membro Scomodo...... (Rosikone Per Il Suo Beetle, E Niubbo)

Commenta

Originally posted by Marty
      SGILDATO DA SOLO

Originally posted by Marty Cmq Nulla Quaestio, Adesso Metterò La Stone In War Con La Tua Nuova Gilda.
      TI RENDI CONTO CHE HAI CREATO UNA GILDA DI MERCANTI E NON CHAOS?

Originally posted by Marty Sei Un Membro Scomodo...... (Rosikone Per Il Suo Beetle, E Niubbo)
      SE IO SONO NIUBBO TE CHE TI SEI FATTO GIA SDRAIARE 3 VOLTE AL SUOLO DA ME KE SEI?

Comunque stò post non lo vengo più a leggere, mi sembra un bisticcio di bimbi, e continuando così si finisce a flammare e basta.. per cosa poi.. dato che rosika solo a te.....

Libero come il vento,
      tenero come la brezza,
      DEVASTANTE COME LA TEMPESTA!!!!

Commenta

lol

Sabrick dajje giu'.... e forte forte pure....

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

Originally posted by Marty

Cmq Nulla Quaestio, Adesso Metterò La Stone In War Con La Tua Nuova Gilda.

Sei Un Membro Scomodo...... (Rosikone Per Il Suo Beetle, E Niubbo)

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Originally posted by Sephiroth

bè, un ragionamento del genere si potrebbe fare in caso di due gilde amiche e si organizza una megas*****ttata, per tutte le altre war no, cioè, a me viene lo schizzo ( non skizzo ) di uccidere arancioni, vado ad Haven o Britain e li uccido, nonnecche che chiedo il permesso al gm. Poi sta alla sensibilità della persona se uccidere i pg away o reskillare, horsekillare, lootare.
              Per farti un esempio ieri un certo Diaz mi ha attaccato 3 volte, solo alla terza volta l'ho lootato ( e se l'è pure presa, asd ), così non scassava più. UO è anarchia totale.
              volevo replicare a questa indegna lettera. io sono il "certo Diaz" di cui parla Sephiroth. diciamo che il suo racconto è esatto tranne per un paio di particolari che si è DIEMENTICATO di inserire.
              1° non l'ho attaccato io, ma è stato lui ad attaccare battaglia.

2° mi ha attaccato alle spalle mentre stavo lavorando in banca

3° mi ha attaccato mentre ero senza protezione di armatura

4° quando sono resuscitato lui veniva nella direzione opposta alla mia e per evitare di essere ucciso di nuovo ho attaccato io.
              Mi ha ucciso di nuovo ma questa volta mi ha anche rubato la spada in valorite. gli ho detto di ridarmela anche perchè ero da poco entrato in UO dreams. Lui però si è rifiutato di darmela ed è andato via.

ORA VORREI SEMPLICEMENTE DIRE CHE SE QUALCUNO VUOLE SCRIVERE NEI FORUM SAREBBE BENE CHE DICESSE LA VERITA'!!!!

La vita è tutta una questione di alcool...

Commenta

Originally posted by Thorus

volevo replicare a questa indegna lettera. io sono il "certo Diaz" di cui parla Sephiroth. diciamo che il suo racconto è esatto tranne per un paio di particolari che si è DIEMENTICATO di inserire.
                1° non l'ho attaccato io, ma è stato lui ad attaccare battaglia.

2° mi ha attaccato alle spalle mentre stavo lavorando in banca

3° mi ha attaccato mentre ero senza protezione di armatura

4° quando sono resuscitato lui veniva nella direzione opposta alla mia e per evitare di essere ucciso di nuovo ho attaccato io.
                Mi ha ucciso di nuovo ma questa volta mi ha anche rubato la spada in valorite. gli ho detto di ridarmela anche perchè ero da poco entrato in UO dreams. Lui però si è rifiutato di darmela ed è andato via.

ORA VORREI SEMPLICEMENTE DIRE CHE SE QUALCUNO VUOLE SCRIVERE NEI FORUM SAREBBE BENE CHE DICESSE LA VERITA'!!!!
                lol

sappi che il giorno prima che ti ho visto away non ti ho attaccato ( gliel'ho pure detto a Marty ). Per il resto ti rispondo punto su punto.

1° Vero, tu sei arancione e quindi ti attacco, non vedo dove sta il problema

2° L'attacco alle spalle non esiste, nel momento in cui io vedo te tu vedi me, avevi solo da stare più attento

3° --_--'

4° io non reskillo, chiediglielo ai tuoi ex compari. Io me ne stavo tornando e tu mi hai attaccato, sei di nuovo morto, dopo essere stato ressato mi hai nuovamente attaccato e visto che mi stavi facendo perdere tempo ho pensato di impedirti nuovi attacchi togliendoti spada e armor, dovresti ringraziarmi, ti ho risparmiato altre morti (come sono premuroso ).

Per il resto te l'avrei anche ridata la spada se solo fossi stato meno arrogante quando me l'hai richiesta.

Abituati che questo è niente, le vere bastardate sono altre, cya

Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                Raistlin [CDN]
                Ryo Saeba - non gildato...
                Spark Naylord - non gildato...

Commenta

lol

sappi che il giorno prima che ti ho visto away non ti ho attaccato ( gliel'ho pure detto a Marty ). Per il resto ti rispondo punto su punto.

1° Vero, tu sei arancione e quindi ti attacco, non vedo dove sta il problema

2° L'attacco alle spalle non esiste, nel momento in cui io vedo te tu vedi me, avevi solo da stare più attento

3° --_--'

4° io non reskillo, chiediglielo ai tuoi ex compari. Io me ne stavo tornando e tu mi hai attaccato, sei di nuovo morto, dopo essere stato ressato mi hai nuovamente attaccato e visto che mi stavi facendo perdere tempo ho pensato di impedirti nuovi attacchi
                  togliendoti spada e armor, dovresti ringraziarmi, ti ho risparmiato altre morti (come sono premuroso ).

Per il resto te l'avrei anche ridata la spada se solo fossi stato meno arrogante quando me l'hai richiesta.

Abituati che questo è niente, le vere bastardate sono altre, cya

rispondo nuovamente Sephiroth, PUNTO PER PUNTO.
                  prima di tutto -se hai parlato con Marty- avresti sicuramente saputo che ero ancora molto inesperto nel combattimento-

1° tu dici nella prima lettera che ti ho attaccato io, ma invece nella seconda dici il contrario (Vero, tu sei arancione e quindi ti attacco...)

2° e' vero che dovevo stare più attento, ma ti ho già detto che ero inesperto e non sapevo ancora tutto su come si giocava.

3°non vedo perchè fai così --__-- dato che l'armatura che avevo era non solo parziale ma anche di allenamento (debole)

4° io ti ho attaccato la seconda volta non per arroganza ma per difenderti. Inoltre -quando mi hai lootato- all'inizio ti ho chiesto normalmente la spada :
                  Diaz: "Scusa, posso riavere la mia spada in valorite che mi hai rubato?"
                  Risposta di Sephiroth: "Se la rivuoi devi uccidermi, così impari ad attaccarmi"

5° rispondo all'ultima frase del frande EROE "ti ho risparmiato altre morti..."
                  BEH AMICO, CREDO CHE QUI SIA TU L'ARROGANTE O SBAGLIO?

PER IL RESTO SPERO CHE IMPARERAI, COME HO FATTO GUARDANDO IL TUO ATTEGGIAMNTO, A NON PRENDERTELA CON I DEBOLI!!!!!!!!

Commenta

basta rosicare, eri talmente inesperto che avevi roba runica addosso.

Se al posto di riattaccarmi fossi scappato non ti avrei inseguito, invece appena mi vedevi mi lanciavi magie addosso da necro ( e meno male che sei niubbo ).

ah, la prossima volta fai log out in una locanda, che se ti vedo ancora alla banca non sarò più così clemente ( Mastella, asd ).

Gli altri miei PG :
                    Raistlin [CDN]

Commenta

basta rosicare, eri talmente inesperto che avevi roba runica addosso.

Se al posto di riattaccarmi fossi scappato non ti avrei inseguito, invece appena mi vedevi mi lanciavi magie addosso da necro ( e meno male che sei niubbo ).

ah, la prossima volta fai log out in una locanda, che se ti vedo ancora alla banca non sarò più così clemente ( Mastella, asd ).

CREDEVO CHE LASCIANDO LO SHARD DI VENUS AVREI TROVATO MENO PERSONE BORIOSE E SENZA SCRUPOLI....
                      MI SBAGLIAVO

SPERO CHE TU POSSA CAMBIARE COL TEMPO (ANCHE SE NE DUBITO)!!!!!!!!!!!!

Commenta

CREDEVO CHE LASCIANDO LO SHARD DI VENUS AVREI TROVATO MENO PERSONE BORIOSE E SENZA SCRUPOLI....
                        MI SBAGLIAVO

SPERO CHE TU POSSA CAMBIARE COL TEMPO (ANCHE SE NE DUBITO)!!!!!!!!!!!!
                        ascolta...
                        ti ho ucciso una volta? si; ti ho lootato subito? no; ti ho reskillato? no.
                        la seconda volta mi hai attaccato te? si; ti ho ucciso? si; ti ho lootato? no; ti ho reskillato? no;
                        la terza volta mi hai attaccato te? si; ti ho ucciso? si; ti ho lootato?si; ti ho reskillato? no.

sinceramente non vedo bastardaggini nella mia condotta, il giorno prima non ti ho segato che eri away dentro la banca.

chiedi ai tuo ex gildani, Dante, InSaNe, Sarah Kerrigan, Korath, Marty, Rizla se li ho mai lootati ( a Rizla ho ciulato dei reagenti, perchè era pericolosa, asd ).

Per me la questione è chiusa, se rivuoi la spada per me posso pure ridartela, ma era meglio se te la riguadagnavi con la pugna. Anche perchè dal tuo discorsetto che mi hai fatto in-game sembravi tutto meno che gentile.

Relax, it's only a game, get a life.

Ciaps

Gli altri miei PG :
                        Raistlin [CDN]

Commenta

( a Rizla ho ciulato dei reagenti, perchè era pericolosa, asd ).
                          il nightshade con Rizla.....e' un viaggio!!!
                          Relax, it's only a game, get a joint!
                          Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
                          IMHO no , the path towards the worst is neverending.
                          Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

ascolta...
                            ti ho ucciso una volta? si; ti ho lootato subito? no; ti ho reskillato? no.
                            la seconda volta mi hai attaccato te? si; ti ho ucciso? si; ti ho lootato? no; ti ho reskillato? no;
                            la terza volta mi hai attaccato te? si; ti ho ucciso? si; ti ho lootato?si; ti ho reskillato? no.

sinceramente non vedo bastardaggini nella mia condotta, il giorno prima non ti ho segato che eri away dentro la banca.

chiedi ai tuo ex gildani, Dante, InSaNe, Sarah Kerrigan, Korath, Marty, Rizla se li ho mai lootati ( a Rizla ho ciulato dei reagenti, perchè era pericolosa, asd ).

Per me la questione è chiusa, se rivuoi la spada per me posso pure ridartela, ma era meglio se te la riguadagnavi con la pugna. Anche perchè dal tuo discorsetto che mi hai fatto in-game sembravi tutto meno che gentile.

Relax, it's only a game, get a life.

Ciaps
                            PUOI CONTINUARE A RISPONDERE IN ETERNO, IO CONTINUERO' A SCRIVERE PERCHE' NON TI LASCERO' L'ULTIMA PAROLA. FORSE IN ALTRI CASI HO AVUTO TORTO MA QUESTA VOLTA NO.
                            Se hai intenzione di restituirmi la spada tanto meglio, ma il problema ora non è questo.
                            E' questo:
                            tu mi stai accusando di aver attaccato io battaglia, e di averti chiesto la spada in maniera sgarbata.
                            Io ripeto per l'ennesima volta "NON HO ATTACATO IO BRIGA CON TE"
                            E secondo io all'inizio ho chiesto normalmente la spada, mi sono irritato solo dopo, quando mi hai risposto "SE LA RIVUOI DEVI UCCIDERMI".
                            E' PER ME IL DISCORSO E' CONCLUSO

Commenta

PUOI CONTINUARE A RISPONDERE IN ETERNO, IO CONTINUERO' A SCRIVERE PERCHE' NON TI LASCERO' L'ULTIMA PAROLA. FORSE IN ALTRI CASI HO AVUTO TORTO MA QUESTA VOLTA NO.
                              Se hai intenzione di restituirmi la spada tanto meglio, ma il problema ora non è questo.
                              E' questo:
                              tu mi stai accusando di aver attaccato io battaglia, e di averti chiesto la spada in maniera sgarbata.
                              Io ripeto per l'ennesima volta "NON HO ATTACATO IO BRIGA CON TE"
                              E secondo io all'inizio ho chiesto normalmente la spada, mi sono irritato solo dopo, quando mi hai risposto "SE LA RIVUOI DEVI UCCIDERMI".
                              E' PER ME IL DISCORSO E' CONCLUSO
                              Tu sei in una gilda in war con un altra gilda?

Si.

Tu agli occhi della nostra gilda sei arancione, e quindi attaccabile su Trammel?

Si.

Ti sei messo te away in banca consapevole dei rischi?

Si.

Sei morto?

Si. (e c'aggiungerei "cazzi tuoi.")

Non vedo di cosa tu debba lamentarti, la prossima volta hai solo da sloggare in taverna... oppure levati dalla gilda, così stai sicuro che a Trammel non t'attaccherà mai più nessuno
                              Ultima modifica di Evangelion03; 05-10-2003, 04:50.

Commenta

Originally posted by Vlos Sshamath

Tu sei in una gilda in war con un altra gilda?

Si.

Tu agli occhi della nostra gilda sei arancione, e quindi attaccabile su Trammel?

Si.

Ti sei messo te away in banca consapevole dei rischi?

Si.

Sei morto?

Si. (e c'aggiungerei "cazzi tuoi.")

Non vedo di cosa tu debba lamentarti, la prossima volta hai solo da sloggare in taverna... oppure levati dalla gilda, così stai sicuro che a Trammel non t'attaccherà mai più nessuno
                                RISPONDIAMO NUOVAMENTE A QUESTA LETTERA... (SPERANDO CHE SIA L'ULTIMA).

Se ancora non l'hai capito non sono arrabbiato perchè mi hai ucciso, perchè mi hai rubato la spada, perchè mi hai rubato l'armatura.....

Sono arrabbiato perchè tu mi hai mensionato in questo forum come una persona che dava fastidio (Continuava ad attaccarmi...)
                                ed Arrogante. questo mi ha dato diversi problemi per l'ammisione nella mia nuove gilda.

CONCLUDENDO, IO NON VOGLIO INDIETRO LE MIE ARMI (SE VIVI RUBANDO AI DEBOLI FATTI TUOI) , VOGLIO SEMPLICEMENTE L TUE SCUSE SU QUESTOFORUM E TUTTO FINISCE LA'.

ATTENDO UNA RISPOSTA....

Commenta

Sto operando...
                                X