annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Armi Strane....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Armi Strane....

Scusatemi, ma come funzionano le &% di danno magico, ghiacciolato, poisonato ecc... es:
    Kryss
    Poison 30%
    Damage 75%
    ecc

Nn credo di aver capito il tutto Fungono ad ogni colpo? E la percentuale e un danno in + oppure e la percentuale del danno dell'arma? Chiaritemi tuto asdasdsads oppure datemi un sito dove possa vedere...ciuz!

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

spulciati tutto il sito

Commenta

a proposito di armi strane......
      vorrei sapere cos'e lo sledge hammer.... non ne ho mai visto uno..... :P

Commenta

Originally posted by armagoldon
        a proposito di armi strane......
        vorrei sapere cos'e lo sledge hammer.... non ne ho mai visto uno..... :P
        un martello poco più grosso di uno smith hammer, credo che lo sprite sia la stessa del prospector's tool
        LISTA BOD TAILORING - ICCICU' - IMEIL
        -

Commenta

Re: Armi Strane....

Originally posted by Nerzul Toras
          Scusatemi, ma come funzionano le &% di danno magico, ghiacciolato, poisonato ecc... es:
          Kryss
          Poison 30%
          Damage 75%
          ecc

Nn credo di aver capito il tutto Fungono ad ogni colpo? E la percentuale e un danno in + oppure e la percentuale del danno dell'arma? Chiaritemi tuto asdasdsads oppure datemi un sito dove possa vedere...ciuz!
          non e' che leva di piu se per esempio fai 10 di danno con l'arma se e' iron sono 10 danni fisici se e' valorite fai 4 danni fisici 1 fuoco 2 freddo 1 veleno 2 energia (mi pare ) ma il totale e' sempre 10

Commenta

Ok thkkkkkkkkkkk

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Sto operando...
            X