annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

poison

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • poison

    scusate la niubbagine, ho poisonato un'arma e mi dice cariche 16....tutto a posto...poi vado a combattere e del veleno non c'è traccia...come faccio ad usare le cariche di veleno?
    Io ho un pg alchimista che mi poisona pure le armi che poi do al mio war...forse è per questo..il pg che usa l'arma avvelenata deve avere pure poisoning senno nada??
    grazie
    jkr

  • #2
    Devi usare il colpo speciale per infettare le vittime, nel paperdoll dovresti avere un iconcina viola, lì ci sono i colpi speciali
    Torino è stata e resterà granata !



    Gli altri miei PG :
    Raistlin [CDN]
    Ryo Saeba - non gildato...
    Spark Naylord - non gildato...

    Commenta


    • #3
      si chiama Infecting

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Sirius Black
        si chiama Infecting
        SArebbe il caso che prima di iniziare a giocare si leggesse un po di manuale sul sito.


        Sirius quando lo vuoi provare sto Deadly ?

        c u on felucca




        - Time To Frag -

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Sirius Black
          si chiama Infecting
          Credo Infectous
          Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

          AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

          icq:106303187

          Commenta


          • #6
            Sisi, la usi anche con 0 di poisoning, ma la suddetta skill di ta abilità aggiuntive



            Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

            Commenta

            Sto operando...
            X