annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cercare i tesori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cercare i tesori

    Ciao, sono nuovo, gioco qua da 3 giorni e non riesco a capire come funzionano i tesori...
    Se apro la mappa e la riesco finalmente a decodificare dopo 50 tentativi dato che ho Cartography a 10, la vedo peggio di uno che ha Cart. a 100 oppure ci metto solo + tempo?
    Quando trovo il posto del tesoro, come faccio ad identificare il punto esatto esatto? Devo scavare su un determinato tile per trovarlo o anche in quelli intorno va bene? Per scavare un tesoro di primo livello, quanto mi ci vuole di mining per trovarlo?
    Grazie spero che qualcuno mi sappia rispondere ma sono sicuro di sì! ciaoo!

  • #2
    Prova a buttare un occhio qui

    Commenta


    • #3
      Re: Cercare i tesori

      Originally posted by Hecrester
      Ciao, sono nuovo, gioco qua da 3 giorni e non riesco a capire come funzionano i tesori...
      Se apro la mappa e la riesco finalmente a decodificare dopo 50 tentativi dato che ho Cartography a 10, la vedo peggio di uno che ha Cart. a 100 oppure ci metto solo + tempo?
      La vedi identica a uno che ha 100

      Quando trovo il posto del tesoro, come faccio ad identificare il punto esatto esatto?
      scaricati automap e controlla le mappe su stratics nella sezione del treasure hunter

      Devo scavare su un determinato tile per trovarlo o anche in quelli intorno va bene?
      Dipende da quanto hai di mining: con 0 devi scavare esattamente sopra al tesoro, con 100 hai 4 tile di margine

      Per scavare un tesoro di primo livello, quanto mi ci vuole di mining per trovarlo?
      zero
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

      Commenta

      Sto operando...
      X