Sarà una domanda stupida ma non so che devo fare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
morto che devo fare?
Comprimi
X
-
Rosicare??????
cmq vai da un healer in modalità War e quando gli sei vicino quello ti ressaUltima modifica di Emorik; 15-09-2003, 13:28.ALIN DURENOR [Tenente DA]
VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]
quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)
my icq:
173918683
-
Re: morto che devo fare?
Originally posted by Naras
Sarà una domanda stupida ma non so che devo fare
2) Se sei stato segato in un dung vai all'ingresso dello stesso dove troverai un npc ke al tuo avvicinarsi ti kiederà se vuoi essere ressato.
3)Ti guardi un pò il dung senza pericolo di essere risegato.
4)Appena organizzo una seduta spiritika ti kiamo.
Commenta
-
Re: Re: morto che devo fare?
Originally posted by Alucard
1) Fai il voyeur approfittando della tua invisibilità
2) Se sei stato segato in un dung vai all'ingresso dello stesso dove troverai un npc ke al tuo avvicinarsi ti kiederà se vuoi essere ressato.
3)Ti guardi un pò il dung senza pericolo di essere risegato.
4)Appena organizzo una seduta spiritika ti kiamo.
la 2 e la 3 invece sono giuste
in alternativa cerchi degli edifici con davanti un'insegna con ankh ed entri, oppure giri in mezzo ai boschi (di solito qualche healer si trova...). oppure vai agli shrine e ti fai ressare dagli ankh (ne trovi una anche nell'edificio di inizio gioco a haven )Abraxas di Umbra su UO Dreams
Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
The Vorpal Bunny Slayers
Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
Contattami: icq | e-mail | mp
"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47
Commenta
Commenta