annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poisoning su mago...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Poisoning su mago...

salve, vorrei sapere quali benefici si traggono alzando poisoning al mago, dettagliatamente, vorrei sapere

1) I poison castati sono Deadly? Con 100 o 120?
    2) Il deadly cosa fa' di preciso? mi han detto 10 hp ogni 7 secondi, confermate?

Grazie a chi voglia rispondere..

possibile che nessuno lo sa? :/

Commenta

Pure a me piacerebbe sapere bene come funziona. Non vorrei alzare Poisoning per nulla.

Commenta

Se ti riferisci all'effetto della spell...

quando casti in nox viene valutata la tua distanza dal bersaglio il tuo lvl di magery (o eva int non ricordo) sommato al tuo lvl di poisoning

in base alla somma di questi 3 fattori viene provata l'applicazione sul target di un veleno di lvl dallo 0 al 3

in base alle sue resistenze il bersaglio viene poisonato.

Basta?

Commenta

Nel sito ho letto che se il risultato dell'equazione (Magery+ Poisoning)/2 è 100 hai una percentuale di possibilità (mi pare 10%) di applicare un veleno di livello 4.

Se il risultato è superiore aumenta anche la percentuale o non cambia nulla?

Un Poison di livello maggiore è più difficile da essere resistito da Resist Spell o il check di Resist avviene prima del check sul livello del veleno e quindi non ci sono differenze per resistere a un veleno di liv. 1 o di liv. 4?

Non esiste possibilità di castare un veleno di liv. 5 vero?

Commenta

quindi non uscira mai il deadly? se non ricordo male e' di 4° livello, no?

Commenta

Io sto a 115 Magery e 75 Poisoning. Castando Poison su un avversario che mi è a distanza ravvicinata, riesco praticamente sempre a usare il Deadly...

Commenta

Originally posted by Albert
                Nel sito ho letto che se il risultato dell'equazione (Magery+ Poisoning)/2 è 100 hai una percentuale di possibilità (mi pare 10%) di applicare un veleno di livello 4.

Non esiste possibilità di castare un veleno di liv. 5 vero?
                Dove l'hai letto?

cmq...la spell funziona cosi'

Prob=Magery+Poison - (Distanza - 3 *10) La parte col meno solo se distanza maggiore di tot tile

Se Prob > X applica veleno lvl 3
                Se prob > Y applica lvl 2

e cosi' via...

questo per calcolare il lvl del veleno usato poi quando si applica il veleno si tiene conto delle resistenze dell'obbiettivo.

Non ricordo le corrispondenze lvl veleno nome (per quanto riguarda gli script) ma credo che il lvl 3 sia il deadly...

Commenta

Originally posted by Sharp
                  Dove l'hai letto?
                  Sito-Sez Magie-Magi3 3° Circolo

Descrizione Poison:

L’obiettivo è avvelenato. La forza del veleno dipende da Magery + Poison/2
                  (fino a 65 è di livello 2, 85+ è di livello 3, 100 offre il 10% di probabilità di infliggere il livello 4). Se la magia è resistita, non ha effetto alcuno.

Commenta

Sto operando...
                  X