annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[domanda] Casa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [domanda] Casa

Se io sono già coproprietario di una casa, posso comprarne una mia personale

Sul sito dice che si può avere solo una casa x account, ma si riferisce solo ai proprietari o anche ai coproprietari?

aloha

anche ai coproprietari, ti devi far settare Friend nell'altra se vuoi avere una casa tua, e mantenere l'accesso nell'altra.

Commenta

Invece si può essere coproprietari in 2 case?

o vale lo stesso discorso?

Commenta

Originally posted by Rackhir
        Invece si può essere coproprietari in 2 case?

o vale lo stesso discorso?

cioè se io sono coproprietario di una casa e mi fanno coowner di un altra la prima decade dopo una settimana???

Commenta

penso di si...

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Originally posted by Fr3aK

cioè se io sono coproprietario di una casa e mi fanno coowner di un altra la prima decade dopo una settimana???

Non credo ke ti permetta (se sei già coowner di una casa) di diventre coowner di un'altra casa.

In fondo Coowner=Owner

Commenta

Waz, faccio la ****ta: mi metto fuori casa con la macro per fare coowner la gente e quando vedo qualcuno che so possiede una casa lo targetto e puf se non si accorge addio casa
              Looool è una bastardata troppo grande, sarebbe un bug enorme dell'emulatore, spero ci sia un controllo...

Commenta

Originally posted by azhag
                Waz, faccio la ****ta: mi metto fuori casa con la macro per fare coowner la gente e quando vedo qualcuno che so possiede una casa lo targetto e puf se non si accorge addio casa
                Looool è una bastardata troppo grande, sarebbe un bug enorme dell'emulatore, spero ci sia un controllo...
                ....il controllo è che non ti permette di diventare coowner se hai già una casa o sei coproprietario di un'altra.
                AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
                Ce l'hai proprio con me?
                • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                Uno che, della vita, ha capito tutto...
                Originally posted by SaGeOwL
                conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Vi faccio un po di chiarezza sulla quetione....

Fino a che non possiedi una casa tua puoi essere coowner di tutte le case che vuoi...

Quando ne compri una tua se ti aggiungono ad una casa sono costretti a farti Friend, finchè non sei tolta dalle altre dove eri coowner resti coowner.

Il coowner è simile all'owner non uguale (Es: non puoi demolire casa se sei coowner).

Per altre domande chiedete pure... se potrò vi risponderò

Commenta

scusate se riesumo sto topic: il coowner può costruire la casa come l'owner?

Commenta

ok dico la mia che riguarda le case ma non il topic..

il fatto che usi ci sia la limitazione delle case e' giustificato dal fatto che ci sono 500000000000 utenti..

eil mondo e' collassato.. ovvero non c'era piu uno spazio libero x piazzare..

pero su UODream il problema x ora non sussiste e credo non sussitera mai...

(non sembra ma con 4 mondi di spazio x costruire c'e' eccome..

tenere la limitazioe anchw qaui su UOD serve solo a rendere il mondo Vuoto.. ovvero giri x la piana di Wron e la vedi vuota vai nel deserto e vouto..

somma o e' bello anche xche e' gradevole vedere le case in giro vendor etc..

io proporrei di levare questa limitazione giusto x ridare vita al mondo...

(ok ora bannatemi) =)

Commenta

Sto operando...
                      X