annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

antimacro sistem

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • antimacro sistem

    Ho letto sul post di pacemaking
    che x far salire una skill ci di deve spostare o questa si blocca

    ma un attimo io se voglio minare... mettiamo il caso..

    Di solito resto fisso su un punto della mappa e mino sempre nello stesso posto fino a che le risorse del posto non si esauriscono allora cambio target..

    mettiamo sempre che ho minig a 20 e che per tirare su un pezzo di Iron mi ci vuole 10 minuti... restero sullo stesso posto x un bel po...

    a quasto punto la skill non mi salira mai.... idem x lumber...
    Visto che sul sito di UODream sono un po vaghi nello spiegare come e quando lo script mi blocca la skill

    sareste cosi gentili da spiegare come UNA persona deve comportarsi a proposito??

  • #2
    mining in 2 ore è bella che finita,così come tutte le skill macrabili e non

    basta saperle fare le cose...

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Aekold
      mining in 2 ore è bella che finita,così come tutte le skill macrabili e non

      basta saperle fare le cose...
      WoW un reply che mi ha spiegato tutto x sborronare ci sono altri forum...

      ho chiesto una spiegazione no un IOIOIOIOIO

      Commenta


      • #4
        Fai così, appena ha 3 gain (+ 0.3 ) in un singolo quadratino ( tile ) spostati e mina da un altra parte. Non farti calcoli astrusi, mining sale veramente veloce.

        Ciao !
        Torino è stata e resterà granata !



        Gli altri miei PG :
        Raistlin [CDN]
        Ryo Saeba - non gildato...
        Spark Naylord - non gildato...

        Commenta


        • #5
          ok ma vale x tutte le skill????

          a +0.3 mi devo spostare???

          a qualsiasi livello della skill????

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Drow
            ok ma vale x tutte le skill????

            a +0.3 mi devo spostare???

            a qualsiasi livello della skill????
            ci sono anche skill che basano i gain sui target ( tipo provo o poisoning ) e altre basate sulla difficoltà ( tipo tailoring ) dove cmq. ti devi spostare.
            Torino è stata e resterà granata !



            Gli altri miei PG :
            Raistlin [CDN]
            Ryo Saeba - non gildato...
            Spark Naylord - non gildato...

            Commenta


            • #7
              mi che noobs

              nn tutte le skill hanno il gain basato sul movimento -_-

              mining macratela pure da seduto !!!

              bella
              AngelS

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Sephiroth


                ci sono anche skill che basano i gain sui target ( tipo provo o poisoning ) e altre basate sulla difficoltà ( tipo tailoring ) dove cmq. ti devi spostare.
                si ok non e' che non ho mai giocato a Uo anzi l'ho giocato x
                4 anni ma prima di questi sistemi anti macro

                LOL quando giocavo io facevi macro ti chiudevi in una torre e speravi che non passase un Gm (osi)

                volevo solo sapere come funzionava il sistema che ti blocca la skill

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Drow

                  volevo solo sapere come funzionava il sistema che ti blocca la skill
                  ...x poterlo aggirare?

                  Commenta


                  • #10
                    Mi sembra che per quelli in cui ti devi muovere tu debba farlo per 8 tile o qualcosa di simile. Sinceramente apparte eva int ress spell e magery che ho alzato tutte insieme con easyuo e uoloop che mi facevano muovere in continuazione nn so essere molto preciso su come eludere gli anti macro
                    ALIN DURENOR [Tenente DA]
                    VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

                    quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

                    my icq:
                    173918683

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Ades
                      Mi sembra che per quelli in cui ti devi muovere tu debba farlo per 8 tile o qualcosa di simile. Sinceramente apparte eva int ress spell e magery che ho alzato tutte insieme con easyuo e uoloop che mi facevano muovere in continuazione nn so essere molto preciso su come eludere gli anti macro
                      quello era l'8x8 di osi ed era anche un po complicato e palloso, soprattutto quando dopo una serie infinita di gain arrivavi a 99.9 e ti si fermava, indietreggiavi ( con la barca ) e provavi 8 tile a destra o a sinistra, provavi finchè non ti sparavi....

                      Bellissima anche la powerhour.... "Sono morto, mi vieni a ressare che sennò perdo tutto?" - "non posso, ho ancora venti minuti di powerhour..." ASDASD
                      Torino è stata e resterà granata !



                      Gli altri miei PG :
                      Raistlin [CDN]
                      Ryo Saeba - non gildato...
                      Spark Naylord - non gildato...

                      Commenta


                      • #12
                        si ti devi muovere,ma il sistema registra i tile in cui sei passato negli ultimi 5 minuti

                        ti ripeto,mining la si fà tranquillamente in due orette

                        poi ci sono skill tipo poisoning che sono lente di per sè

                        la crescita è veloce se tu ti muovi,ora stà a te trovare il metodo più redditizio

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Alucard


                          ...x poterlo aggirare?

                          No Asp HIHIHIH

                          sono entrato in game da 5 ore e sono 5 ore che sono davanti a monitor

                          il fatto e' che se io non so che se sto fermo in un posto a fare le mie cose.. e non so come COMPORTARMI.. non vedo mai la skill salire.. con una conseguente rotturan di coglioni etc...

                          non voglio sapere il trucco x poter lasciare tutto il mese di settembre a macrare il mio pg.. ( magari )
                          ma prima che sapessi la cosa del +0.3 tile a me mining in 2 ore e' salita di 10 punti ma da 0 !!!!!!! ora in un oretta quasi 12 xcui

                          INTESO il CONCETTO?

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Aekold
                            si ti devi muovere,ma il sistema registra i tile in cui sei passato negli ultimi 5 minuti

                            ASP cioe registra i tile dove HO MESSO I PIEDI o dove HO ESEGUITO L?AZIONE?
                            tanto x capirci.. se io sto minando...

                            e mi sposto di mettiamo 3 tile a sinistra la skill non salira in tutti e 3 i tile oppure se dopo il +0.3 torno in dietro di 1 ritorna a salire?

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Drow


                              ASP cioe registra i tile dove HO MESSO I PIEDI o dove HO ESEGUITO L?AZIONE?
                              tanto x capirci.. se io sto minando...

                              e mi sposto di mettiamo 3 tile a sinistra la skill non salira in tutti e 3 i tile oppure se dopo il +0.3 torno in dietro di 1 ritorna a salire?
                              registra dove hai avuto il gain. se hai avuto un +0.3 non avrai altri gain per i prossimi 5 minuti su quel tile

                              se ho capito bene... cmq. non farti tante seghe mentali, basta che ti sposti e mini.
                              Torino è stata e resterà granata !



                              Gli altri miei PG :
                              Raistlin [CDN]
                              Ryo Saeba - non gildato...
                              Spark Naylord - non gildato...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X