annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono un po' confuso ....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sono un po' confuso ....

e necessito un chiarimento sullo Skillcap e sullo Statcap:

Skillcap:

-è settato a 700, ma se uso una SoP 120 (per esempio) posso arrivare a 720 o ne devo abbassare una per portare a 120 quella prescelta???
    In poche parole lo skillcap rimane e rimarrà sempre 700 anche se uso le SoP???

- se ho una skill a 120 e ho un oggetto che mi aggiune un valore di supponiamo 7 a quella skill arriverò ad avere 127 o no???
    se invece fossi a 100 e non ho sbloccato lo skillcap con una SoP arriverò a 107????

StatCap:

-è settato a 225 ma se ho degli oggetti che aumentano le stats lo posso superare?

Grazie mille,

ciaoooo
    Jakil
    PG:

Re: sono un po' confuso ....

Originally posted by jakil
    e necessito un chiarimento sullo Skillcap e sullo Statcap:

Skillcap:

-è settato a 700, ma se uso una SoP 120 (per esempio) posso arrivare a 720 o ne devo abbassare una per portare a 120 quella prescelta???
    In poche parole lo skillcap rimane e rimarrà sempre 700 anche se uso le SoP???

- se ho una skill a 120 e ho un oggetto che mi aggiune un valore di supponiamo 7 a quella skill arriverò ad avere 127 o no???
    se invece fossi a 100 e non ho sbloccato lo skillcap con una SoP arriverò a 107????

StatCap:

-è settato a 225 ma se ho degli oggetti che aumentano le stats lo posso superare?

Grazie mille,

ciaoooo
    - Si, se usi una sop 120 devi abbassare qualke altra skill di 20 per far spazio ai nuovi punti;
    -L'incremento per quanto riguarda le skill che deriva dagli oggetti non supera il cap della skill(nel tuo esempio 120);
    -Si, se hai oggetti a differenza delle skill superi lo statcap

Si vis pacem, para bellum.

Commenta

easy

Commenta

Come mai allora, riesco ad arrivare a 103 in mining se uso i guanti?

Commenta

Originally posted by Abigail
          Come mai allora, riesco ad arrivare a 103 in mining se uso i guanti?
          Fanno eccezzione i guanti, se infatti usi un anello mining +10 non arriverai mai a 110
          Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Sto operando...
          X